Gratuito

Quantum Document: il nuovo modo di gestire i documenti nello Studio Legale

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Scopri Quantum Document: il nuovo software di gestione documentale per gli Studi Legali che vogliono digitalizzare l'archivio di documenti.

Informazioni sull'evento

Il webinar Quantum Document: il nuovo modo di gestire i documenti nello Studio Legale è stato creato da Nekte per presentare la nuova soluzione di gestione documentale per le realtà professionali. Questo software applicativo sarà un ottimo strumento di supporto ai professionisti che hanno deciso di digitalizzare la creazione, gestione ed archiviazione dei documenti all'interno dello Studio Legale.

Quantum Document è la soluzione per la gestione e consultazione interattiva dei documenti dello Studio Legale creata per soddisfare le nuove esigenze di natura digitale degli avvocati. D'ora in poi si potrà organizzare i documenti in modo semplice e preciso.

Grazie alle funzionalità di collaborazione e sincronizzazione delle attività interne allo Studio Legale relative alla redazione della documentazione professionale, non sarà mai stato così semplice archiviare dei documenti con la piattaforma di Nekte. Lo si potrà fare in qualsiasi momento, in Studio o a casa, grazie alla tecnologia Cloud che garantirà la possibilità di salvare tutte le modifiche apportare ai documenti consultati.

Il nuovo software applicativo di gestione documentale, dato il maggior utilizzo di strumenti digitali da parte dei professionisti che concorrono a creare una grande database documentale di studio, è la piattaforma gestionale migliore e sicura a 360°.

La partecipazione al webinar è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio prestabilito.

Programma

Scopri i punti di forza e principali funzionalità di Quantum Document

Partecipando a questo webinar potrai:

  • Comprendere cosa è Quantum Document e capire come può aiutare te e il tuo Studio Legale nella gestione dei documenti;
  • Scoprire quanto è facile e veloce collaborare con i tuoi colleghi in tempo reale e in qualsiasi luogo;
  • Capire come fare ricerche trasversali e contestuali all'interno del database documentale di Studio;
  • Avere la possibilità di modificare tutti i documenti che vuoi, anche fuori dal tuo Ufficio, salvando le modifiche apportate grazie al cloud;
  • Scoprire come organizzare il tuo archivio documentale in base alle necessità dello Studio Legale;
  • Capire in che modo il software Quantum Document si integra con gli altri prodotti Nekte e Microsoft.

Dopo tanta analisi e ricerca, Nekte è fiera di presentare Quantum Document

Nekte, con le sue soluzioni gestionali all'avanguardia, vuole sempre riuscire a rimanere al passo con le nuove esigenze degli Studi Legali e dei professionisti. A seguito del grande successo del software gestionale Quantum, Nekte presenta l'applicativo totalmente integrato per la gestione documentale Quantum Document.

Quantum Document è la piattaforma documentale in grado di dare la possibilità ai professionisti di creare un database interno organizzato, ordinato e immediato. Grazie infatti alle numerose funzionalità, sarà possibile d'ora in poi creare, acquisire, modificare e archiviare documenti di ogni tipo in pochi minuti e in totale sicurezza.

Che cos’è Quantum Document?

Quantum Document è l'aplicativo per la gestione documentale totalmente integrato al software gestionale Quantum, la nuova piattaforma all-in-one proposta da Nekte. Grazie alla tecnologia cloud su cui il software si basa, non sarà mai stato così facile gestire, ricercare e modificare documenti all'interno del database di Studio. Tutte queste attività potranno essere svolte in totale sicurezza e senza il rischio di perdere informazioni sensibili riguardo alle pratiche attive dello Studio Legale, grazie alla forte tecnologia su cui Quantum Document è stato creato.

Chi è Nekte

Da oltre trent’anni, con più di 20 professionisti specializzati e 1200 persone che lavorano con le nostre soluzioni, abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare le soluzioni software più adeguate per gli Studi Legali.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato