Packaging 4.0: efficienza e flessibilità al servizio della mass customizati...
Informazioni sull'evento
Descrizione
Packaging 4.0: efficienza e flessibilità al servizio della mass customization
Il rilancio del Manifatturiero italiano passa attraverso i distretti e le regioni, per questo SPS IPC Drives Italia (28-30 maggio 2019), la fiera dedicata all’automazione industriale, organizza da anni delle tavole rotonde itineranti per entrare in diretto contatto con le aziende e le Istituzioni del territorio e condividere esperienze e storie di successo.
La terza tavola rotonda itinerante del percorso di avvicinamento a SPS Italia si svolge a Bologna (Fondazione Golinelli), mercoledì 20 marzo.
La partecipazione è gratuita
Dalla collaborazione tra SPS Italia, fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, Ipack-Ima e l’associazione UCIMA, nasce l’appuntamento sul futuro delle macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio.
L’incontro si svolgerà nel distretto produttivo del packaging per eccellenza. Operatori professionali, end-user, fornitori di tecnologie digitali e di automazione si confronteranno sugli sviluppi di uno dei comparti industriali italiani più dinamici e competitivi a livello internazionale. Una sessione formativa sarà dedicata agli studenti, nell’ottica di un continuo allineamento tra evoluzione delle tecnologie e richiesta di nuove competenze professionali.
Visita www.spsitalia.it/tr-packaging per ulteriori informazioni sull'evento.