Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Polivalente del Comune di Cabras

Via Tharros

09072 Cabras

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Evento pubblico: Strumenti ed esperienze per facilitare l'accesso e la partecipazione culturale dei cittadini

Informazioni sull'evento

Il 14 dicembre 2018 si terrà a Cabras un Open day dedicato al patrimonio scultoreo di Mont’e Prama, promosso dalla Regione Sardegna, dal Comune di Cabras e dal MiBAC, nell’ambito del Piano di comunicazione e marketing del complesso scultoreo di Mont’e Prama.

La mattina, presso il Centro Polifunzionale del Comune di Cabras, si terrà l'evento pubblico "Strumenti ed esperienze per facilitare l’accesso e la partecipazione culturale dei cittadini. Le strategie di audience development e audience engagement per la valorizzazione dei beni culturali" che ha l'obiettivo di attivare un momento di riflessione e confronto su strategie, strumenti ed esperienze per ampliare, diversificare e migliorare l’accessibilità del patrimonio culturale. Verranno presentate esperienze d'eccellenza, nazionali e locali, e strumenti innovativi per la promozione e valorizzazione dei beni culturali.

A seguire avrai la possibilità di visitare gratuitamente il patrimonio di Mont'e Prama presso il Museo civico Giovanni Marongiu di Cabras.

Puoi visionare il programma dell'evento al seguente LINK.

Non mancare!

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione agli eventi via eventbrite (per iscriversi cliccare sul tasto 'registrati').

In caso di problemi con la piattaforma di iscrizione e/o per maggiori informazioni:

070 7730793 (dott.ssa Manuela Lai, Poliste srl)

www.monteprama.it

Data e ora

Località

Centro Polivalente del Comune di Cabras

Via Tharros

09072 Cabras

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato