Gratuito

NUTANIX .WINEXT ...from basic to (r)evolution

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Zýmé

1 Via Cà del Pipa

37029 San Pietro In Cariano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Microline Networks torna a riproporre il .WINEXT, un fresco appuntamento di mezza estate per fare il punto su NUTANIX.

Gli analisti hanno dichiarato i sistemi iperconvergenti e il cloud come la risposta moderna alle storiche infrastrutture a silos costituite da Server SAN e Storage. Di questo nuovo mondo, NUTANIX ne è stato il precursore e oggi il leader di mercato.

E' adesso il momento ideale per conoscere la vera innovazione che sta creando fermento in tutto il mercato mondiale dell'IT.

A Verona, il 28 Luglio e il 4 Agosto avremo modo di conoscere tutte le novità e le anteprime mondiali in un luogo unico ed esclusivo.

Agenda:

  • 9.00 - 9.30 Welcome coffe
  • 9.30 - 11.30 NUTANIX from basic to (r)evolution
  • 11.30 - 12.30 Alla scopertà di Zýmé

Siamo a cavallo tra i due eventi mondiali di NUTANIX: il .NEXT di Giugno che quest'anno si è tenuto a Washington e quello di Novembre che sarà a Nizza.

E' in questo periodo che vengono rese pubbliche le novità, definita la road map delle anticipazioni e presentate le soluzioni e le alleanze strategiche dei partner. Veeam, Google e IBM sono solo alcuni esempi della lunga lista di nomi che oggi si presentano al fianco di Nutanix.

NUTANIX continua a sorprendere tutti per la visione e la concretezza. Questa completezza di offerta e i vantaggi che si possono avere scegliendo oggi NUTANIX sono i veri argomenti di interesse di tutti noi.

Microline Networks, focus partner di NUTANIX, ci darà una chiave di lettura del successo di NUTANIX raccontando l'esperienza fatta, con i clienti, in questi ultimi anni.

La cornice dell'evento è la cantina Zýmè, dove è possibile assaporare le due anime del vino: quella classica che ha reso il Valpolicella celebre in tutto il mondo e quella innovativa con i vini nati dalla ricerca e dalla sperimentazione di Celestino Gaspari.

In ricordo della giornata, i partecipanti riceveranno una bottiglia di "From Black to White" di Zýmè.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Zýmé

1 Via Cà del Pipa

37029 San Pietro In Cariano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato