Pannello azioni
"Mother, mother!", performance site-specific di Luna Dance Theater h. 21.00
La mostra "Terra Sacra" e il Collettivo Luna Dance Theater presentano "Madre, Madre!", una performance di danza site-specific
Quando e dove
Data e ora
Località
Mole Vanvitelliana 28 Banchina Giovanni da Chio 60121 Ancona Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Il Collettivo Luna Dance Theater dà vita ad una serie di incursioni nella mostra "Terra Sacra" attraverso una performance di teatro danza site-specific, nata nelle settimane precedenti da suggestioni ricevute dal luogo e dalle opere esposte. Il pubblico sarà libero di visitare la mostra ricevendo a sua volta suggestioni dai danzatori. Un’esperienza tutta da (con)vivere e sentire.
Conero Dance Festival propone da 14 anni ad Ancona spettacoli, performance, campus, conferenze, rassegne, mostre, eventi creativi. Pur nascendo con l’idea di promuovere l’arte della danza, la vocazione del festival è anche quella di favorire interazioni e contaminazioni con le arti visive e le altre arti performative. Con l’organizzazione dell'associazione Luna Dance Center il festival ha intessuto negli anni un network di collaborazioni coinvolgendo danzatori, coreografi e appassionati anche dalle Americhe e resto d’Europa.
Direzione artistica: Cristiano Marcelli; coreografie: Simona Ficosecco; danzatori Collettivo LDT: Gemma Carducci, Alessandra Caruso, Dafne Ciccola, Chiara Cingolani, Valentina Clementi, Daniela Manetta, Rocco Marcelli, Cosimo Lorenzo Palmisano, Luka Petkovic, Federica Ragni, Marika Ubaldi; attrice: Ylenia Pace (in collaborazione con Accademia56).
Registrati all'evento per prenotare il tuo posto. Una volta in mostra, per perfezionare la prenotazione, dovrai acquistare il biglietto per la visita al costo di 3 euro.
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a eventi.terrasacra@gmail.com