Liceo Scientifico Internazionale Cinese - Open Day

Pannello azioni

Liceo Scientifico Internazionale Cinese - Open Day

Iscrizione agli Open Day dedicati al Liceo Scientifico Internazionale Cinese

Quando e dove

Data e ora

Località

Da comunicare

Informazioni sull'evento

Gli Open Day dedicati al Liceo Scientifico Internazionale Cinese si terranno in modalità mista (in presenza e online). Clicca sul pulsante "seleziona una data" per scegliere la data di tuo interesse e la modalità di partecipazione (in presenza oppure online).

Date degli Open Day:

  • OTTOBRE venerdì 28 ottobre dalle 16.30 alle 18.00
  • NOVEMBRE venerdì 11 e 25 novembre dalle 16.30 alle 18.00
  • DICEMBRE sabato 17 dicembre dalle 15.00 alle 16.30
  • GENNAIO venerdì 13 gennaio dalle 16.30 alle 18.00

Informazioni sulle modalità di svolgimento dell'evento:

  • Modalità in presenza presso l'Aula Magna dell'Istituto (ingresso da via Santa Chiara), solo previa registrazione attraverso questo modulo fino al raggiungimento del numero consentito (70 persone - 1 studente + 2 accompagnatori). Oltre tale numero sarà possibile fruire della modalità online.

Al momento della registrazione si prega di selezionare 1 biglietto per ogni partecipante (uno per ogni accompagnatore e uno per lo studente/la studentessa).

Si ricorda che gli eventi in presenza sono riservati agli studenti/studentesse frequentanti le classi terze della scuola secondaria di I grado, accompagnati da un adulto. Utilizzo della mascherina consigliato.

  • in modalità online su piattaforma Meet di Google solo previa registrazione attraverso questo modulo. All'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione verrà inviato il link per accedere al webinar, qualche giorno prima dello stesso.

Il mondo si trasforma sempre più velocemente; per comprendere in modo completo questo cambiamento sono sicuramente necessarie le conoscenze e le competenze tecnico-scientifiche, che consentono di approcciarsi ai problemi più complessi senza banalizzarli. Il Liceo Scientifico Internazionale (LSI) raccoglie la sfida e rilancia, puntando a una formazione scientifica, rafforzata dallo studio del Cinese e dell’Inglese, grazie a docenti e conversatori madrelingua.

Si tratta di una realtà assolutamente unica in Regione, che permette agli allievi di ampliare i propri orizzonti universitari e lavorativi.