Liceo Coreutico - Open Day

Pannello azioni

Liceo Coreutico - Open Day

Iscrizione agli Open Day dedicati al Liceo Coreutico

Quando e dove

Data e ora

Località

Da comunicare

Informazioni sull'evento

Gli Open Day dedicati al Liceo Coreutico si terranno in modalità mista (in presenza e online). Clicca sul pulsante "seleziona una data" per scegliere la data di tuo interesse e la modalità di partecipazione (in presenza oppure online).

Date degli Open Day:

  • OTTOBRE venerdì 28 ottobre dalle 15.00 alle 16.30
  • NOVEMBRE venerdì 11 e 25 novembre dalle 15.00 alle 16.30
  • DICEMBRE venerdì 16 dicembre dalle 15.00 alle 16.30
  • GENNAIO venerdì 20 gennaio dalle 15.00 alle 16.30

Informazioni sulle modalità di svolgimento dell'evento:

  • Modalità in presenza presso la sede del Liceo Coreutico, a Udine in Via Francesco Crispi, 6, solo previa registrazione attraverso questo modulo fino al raggiungimento del numero consentito (70 persone - 1 studente + 2 accompagnatori). Oltre tale numero sarà possibile fruire della modalità online.

Al momento della registrazione si prega di selezionare 1 biglietto per ogni partecipante (uno per ogni accompagnatore e uno per lo studente/la studentessa).

Si ricorda che gli eventi in presenza sono riservati agli studenti/studentesse frequentanti le classi terze della scuola secondaria di I grado, accompagnati da un adulto. Utilizzo della mascherina consigliato.

  • in modalità online su piattaforma Meet di Google solo previa registrazione attraverso questo modulo. All'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione verrà inviato il link per accedere al webinar, qualche giorno prima dello stesso.

Il Liceo Coreutico è un percorso di studi che affianca alle materie proprie di un corso liceale lo studio della danza classica e contemporanea attraverso l’apprendimento tecnico-pratico e la conoscenza del loro ruolo nella storia e nella cultura.

Il percorso quinquennale consente agli allievi di ottenere una preparazione sia sul piano umanistico-scientifico idonea proseguire nei percorsi universitari, sia sul piano della danza per la prosecuzione nei percorsi di Alta Formazione Coreutica.