Italian Game Developers Summit 2013
di AESVI
Data e ora
Località
Games Week MiCo Gate 5
Viale Lodovico Scarampo
angolo Viale Teodorico
Milano
Italy
Descrizione
L'Italian Game Developers Summit (IGDS) è un evento dedicato alla comunità degli sviluppatori italiani di videogiochi. È un luogo privilegiato per incontrarsi, per condividere le proprie esperienze con altri sviluppatori e per trarre ispirazione da speaker internazionali e italiani.
Come funziona l’IGDS
- Ti registri all’IGDS2013 tramite questo sito.
- Selezioni la data o le date che ti interessano. Venerdì 25 ottobre ci sarà la conferenza. Sabato 26 ottobre ci saranno 3 workshop di SuperData, Amazon e Microsoft. Puoi decidere di partecipare a uno o più workshop, l’importante è che tu ci segnali la tua scelta durante la registrazione.
- Stampi la mail di conferma della tua registrazione.
- Ti presenti al desk IGDS presso la biglietteria di Games Week con la mail di conferma della registrazione e ritiri il tuo badge.
- Per accedere a Games Week è necessario acquistare un biglietto d’ingresso. Se sei uno sviluppatore, uno studente o un docente che opera nel campo dello sviluppo di videogiochi, l’organizzazione ti mette a disposizione un biglietto d'ingresso omaggio a Games Week. In questo caso ricevi una seconda mail di conferma che devi stampare e portare con te. Il biglietto d’ingresso omaggio ti viene consegnato al desk IGDS insieme al badge e ha la validità di un giorno. Se decidi di partecipare ad entrambe le giornate di IGDS, devi ritirare due biglietti, uno venerdì 25 ottobre e l’altro sabato 26 ottobre.
- Se non sei uno sviluppatore, uno studente o un docente che opera nel campo dello sviluppo di videogiochi, puoi partecipare all’IGDS nei limiti dei posti disponibili in sala, ma è necessario acquistare il biglietto d’ingresso a Games Week. L’organizzazione ti comunicherà se ci sono ancora posti disponibili in sala al termine delle registrazioni qualche giorno prima dell’evento.
- Entri in sala, partecipi alla conference e/o ai workshop e già che ci sei puoi goderti anche un po’ di Games Week!