È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Le registrazioni sono terminate! Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi informazione, info@i-profilevenezia.it o tel. 342.9160689

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa di Toppo Florio

Via Elio Morpurgo, 6

33042 Buttrio

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Le registrazioni sono terminate! Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi informazione, info@i-profilevenezia.it o tel. 342.9160689
Descrizione evento

Descrizione

EVENTO GRATUITO PER GRANDI MANAGER E IMPRENDITORI


Paolo Ruggeri, il primo imprenditore italiano chiamato dagli americani a fare formazione manageriale sarà protagonista di questo seminario gratuito.

Fino alle 19:30, Ruggeri, fondatore di Open Source Management International Group, illustrerà agli imprenditori e ai liberi professionisti, per i quali è stato pensato l’evento, quali siano le strategie vincenti, capaci cioè di trasformare ogni imprenditore di oggi in un campione del futuro.



"I nuovi leader, ossia quelle persone che hanno successo nella vita - spiega Ruggeri - sono quegli imprenditori illuminati che si distinguono dalla massa, operando a livello globale, circondandosi delle persone giuste e investendo in più attività, sempre guidati dai valori in cui credono. Oggi per generare ricchezza devi pensare in modo completamente diverso dagli altri.

Devi essere controintuitivo e per diventarlo hai solo un modo: rimetterti in gioco, ricominciare a studiare basandoti non sulla teoria dei ‘soldoni’ che i business lo raccontano ma non lo conoscono. No, devi studiare le azioni vincenti di altri imprenditori, devi capire che tutto ciò che ha aiutato loro ad avere successo, crisi o non crisi, può aiutare te e la tua azienda ad ottenerlo".

Dai processi di internazionalizzazione alla gestione delle risorse umane, nel pomeriggio di studio, Ruggeri toccherà tutti i principi base dell’imprenditoria del nuovo millennio.


Vieni a scoprire le AZIONI PRATICHE per creare valore ed aumentare il fatturato in un'epoca di grandi cambiamenti.

L'imprenditore oggi si trova di fronte a nuove sfide e a nuovi modelli di business. Quali sono le azioni pratiche che consentono di ottenere un grande successo nel mercato di oggi? Cosa deve fare l'imprenditore per generare fatturato e creare valore in un'epoca di grandi cambiamenti?


SCOPRILO ALL'EVENTO GRATUITO "IMPRENDITORE 2.0"

** Verrà fornito un omaggio a tutte le aziende presenti. **



Programma:

ore 16:00 Registrazioni e compilazione dell'omaggio

ore 17:00 Introduzione di Chiara Tuppy, Titolare OSM Partner Udine e inizio intervento di Paolo Ruggeri, fondatore OSM International Group

ore 19:30 Aperitivo di chiusura offerto da OSM Partner Udine

Ti trasmetteremo informazioni sulle azioni pratiche che puoi fare anche tu per determinare il successo della tua azienda. Ti verranno forniti degli spunti per impostare aree fondamentali nello sviluppo della tua azienda, come internazionalizzazione, efficienza personale e risorse umane, leadership, marketing, strategie per aumentare il portafoglio clienti.



FAQ

In cosa consiste l'omaggio che mi verrà fornito?

Si tratta di un servizio consulenziale gratuito: un nostro consulente vi introdurrà alla nostra metodologia di Analisi che viene largamente utilizzata ed apprezzata in tutto il mondo, sopratutto negli USA.

E' richiesto un documento d'identità o ci sono restrizioni per essere ammessi all'evento?

No, l'evento è aperto a tutti gli imprenditori e professionisti ed è completamente gratuito.

Dove posso contattare l'organizzazione per qualsiasi domanda?

Puoi contattare OSM scrivendo a info@osmpartnervenezia.it oppure chiamando il numero 342-9160689

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non è necessario, ma è richiesto di indicare nome, azienda e recapiti al momento della registrazione.

Data e ora

Località

Villa di Toppo Florio

Via Elio Morpurgo, 6

33042 Buttrio

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato