Gratuito

Il taglio bordolese nei vini delle Terre di Pisa - Daniele Cernilli - Docto...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Camera di Commercio di Pisa

Piazza Vittorio Emanuele II 5

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il seminario degustazione sul taglio bordolese è condotto da Daniele Cernilli di Doctor Wine.

I partecipanti al seminario degustazione sono tenuti a trovarsi al Meeting Point a piano terreno, 15 minuti prima di ciascun seminario. In caso di overbooking sarà predisposta una lista d'attesa e la partecipazione sarà confermata all'inizio del seminario. L'ingresso al seminario è differenziato per operatori e pubblico.

Operatori professionali
L'ingresso ai seminari per gli operatori professionali, da prenotare su questa piattafroma, ha un costo di 10 euro: il pagamento deve essere effettuato in contanti alla cassa posta all'ingresso.

Pubblico non professionale
L'ingresso ad uno dei due seminari del 28 maggio è compreso nel prezzo di ingresso alla manifestazione (20 euro) previa prenotazione on line da questa piattaforma. Il pagamento deve essere effettuato in contanti alla cassa posta all'ingresso.


Il giorno 27 maggio, nell'ambito delle due giorni "Terre di Pisa - Terre del Vino" organizziamo un convegno Dalla vigna alla tavola - iscrizione on line gratuita

Il 28 maggio dalle 14.30 alle 19.30 è prevista una Degustazione Vini delle Terre di Pisa con 36 produttori e oltre 300 etichette(L'ingresso ha un costo di 20 euro comprensivo del calice per gli assaggi. Gli operatori professionali ed i giornalisti della stampa di settore potranno invece accedere gratuitamente alle degustazioni accreditandosi on line dal sito www.darwineandfood.com)



FAQ

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?
L'evento è riservato ai maggiori di 18 anni

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?
Consigliamo di arrivare in treno essendo a pochi metri dalla stazione di Pisa Centrale. Per chi volesse venire in auto, un parcheggio sotterraneo a pagamento, di 380 posti, si trova in Piazza Vittorio Emanuele II davanti all’ingresso. Per chi preferisce una soluzione pratica e low cost si segnalano i parcheggi scambiatori, “Aurelia” 765 posti e “Via di Goletta” 508 posti, da cui è possibile con la navetta Pisa Mover raggiungere, in pochi minuti e con una piccola spesa, la stazione ferroviaria di Pisa Centrale e di lì a piedi.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Scrivendo una mail a: promozione@pi.camcom.it

Devo portare i biglietti stampati all'evento?
Non è necessario

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Camera di Commercio di Pisa

Piazza Vittorio Emanuele II 5

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato