Il Metodo No Commission 2015! 27 Febbraio.

Registrazioni terminate

Grazie di esserti registrato per questo Evento! Ti aspettiamo per trascorrere assieme una bellissima giornata formativa. Un cordiale saluto, Venezia.net srl

Il Metodo No Commission 2015! 27 Febbraio.

Di Meetodo - Venezia.net srl

Data e ora

ven, 27 feb 2015 09:00 - 17:00 CET

Località

Antony Palace Hotel Marcon

Via Mattei 26 30020 Marcon Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Descrizione

workshop21

MEETODO ripropone un’interessante giornata formativa dedicata come sempre ai Direttori e Manager di Hotel e Strutture Ricettive.
Oltre a trattare di importanti argomenti cari a tutti coloro che si trovano a dover fronteggiare la concorrenza spietata delle OTA, come la difesa del proprio Brand e lo sviluppo di nuovi Canali di vendita, verranno affrontati anche nuovi temi utili per rimanere al passo con il web sempre in continua evoluzione

Ecco una breve panoramica sugli argomenti trattati:

  • Come sviluppare nuovi canali di vendita
  • Difendere il proprio Brand Aziendale dagli intermediari
  • Gestire in modo intelligente la Parity Rate
  • Gestire i Social Network in solo 15 minuti a settimana
  • Google My Business: come sfruttarlo al meglio
  • Passa al Mobile! Siti responsive e App per l’albergo
  • Approfondiamo il risparmio dato dal nuovo Decreto Legge “Art Bonus” (decreto legge del 31 maggio 2014 n. 83)

Il workshop è gratuito ma a numero chiuso.

PRANZO: E' possibile fermarsi per il buffet presso l'hotel al costo di € 25 acquistando il biglietto con pasto.

Organizzato da

Meetodo è il nuovo marchio di Venezia.net srl azienda specializzata nel Webmarketing: costruiamo siti internet e soprattutto facciamo in modo che questi sviluppino business tramite campagne e consulenze personalizzate in grado di soddisfare le singole esigenze di  nostro cliente.

Non vi offriamo solo mezzi standard per ottenere più fatturato attraverso internet, costruiamo degli strumenti ad Hoc per fare in modo che la nostra clientela ottenga la certezza del risultato da tutti i propri percorsi di lavoro.

Fine vendite