Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

GiT Breakfast @ LinkedIn

Girls in Tech Italy

Mercoledì 8 luglio 2015 dalle 08:00 alle 10:00 (CEST)

GiT Breakfast @ LinkedIn

Informazioni registrazione

Tipo Fine Quantità
Candidate Finito Gratuito  

Condividi GiT Breakfast @ LinkedIn

Dettagli evento

Girls in Tech è lieta di invitarti alla nostra seconda colazione tech.

La seconda #GITBreakfast di Girls in Tech Italia si terrà mercoledì 8 luglio dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e saremo ospiti degli uffici di LinkedIn Italia, a Milano nella stupenda zona di Porta Nuova. 

Prenderemo un caffè nella sala ristorante, faremo un tour dei loro splendidi uffici e chiacchiereremo nella sala teatro, godendo dell'alta quota e di una delle viste più mozzafiato di Milano.

Cosa condivideremo insieme a LinkedIn Italia? Abbiamo chiesto loro di presentarci l'azienda, di raccontarci la loro storia e la visione a tendere del professional network più importante del mondo. Ci racconteranno come funziona LinkedIn per le aziende e perché (e come) è importante esserci. Partiremo da un focus "LinkedIn for Business" per poi condividere qualche consiglio chiave sul personal branding e sull'ottimizzazione del profilo degli utenti.

Sei una Digital GIT e ti occupi di comunicazione, risorse umane, marketing o vendite? È arrivato il tuo momento. Iscriviti e richiedi di partecipare: valuteremo le richieste e ti confermeremo al più presto la partecipazione. Abbiamo solo 30 posti e verrà data la priorità alle nostre Digital GIT, per cui questa colazione riteniamo possa essere davvero strategica e chiave.  

Vi aspettiamo?

Hai domande relative a GiT Breakfast @ LinkedIn? Contatta Girls in Tech Italy

Quando e dove


Linkedin Italia HQ

20135 Milano
Italia

Mercoledì 8 luglio 2015 dalle 08:00 alle 10:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Girls in Tech Italy

Girls in Tech-Italy è il chapter italiano del network Girls in Tech.

GiT è una no profit organization globale focalizzata sull’empowerment, l’impegno e la formazione delle donne nel settore della tecnologia e nel mondo startup.

E’ il luogo per coltivare e condividere idee ad alto contenuto tecnologico, per confrontarsi e crescere professionalmente e personalmente.

Fondato nel 2007 da Adriana Gascoigne in Silicon Valley, il network ad oggi comprende 40 chapters attivi in tutto il mondo per un totale di 20.000 membri. Oltre ad avere una forte presenza in US (San Francisco, NYC, Boston, Las Vegas..etc.) GiT conta diversi chapter in Europa, Asia, Africa e Sud America.

  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.