Gratuito

Francesco Bottai Duo - Io Vado a Orciano Unplugged

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Associazione Pro Loco Di Orciano Pisano

10 Piazza della Misericordia

56040 Orciano Pisano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Francesco Bottai Duo (Con Daniele Aiello)

Informazioni sull'evento

Non potendo organizzare Io Vado a Orciano come vogliamo, ci siamo organizzati, nuova location (Non al campo sportivo di Orciano, per quest'anno), concerti in acustico per sostenere chi per più di un anno e mezzo non ha potuto lavorare, da un'idea di Io Vado a Orciano nasce "Io vado a Orciano Unplugged", posti a sedere prenotati in rispetto delle norme COVID, servizio Bar & Cocktail e musica dal Vivo! Ingresso Gratuito. Ovviamente qualora fossero sempre disponibili posti la sera stessa dell'evento sarà possibile seguire il concerto. Per ogni dubbio contattateci ad iovadoaorcianofestival@gmail.com

+++NON SARA' PRESENTE SERVIZIO RISTORANTE+++

Francesco Bottai nasce a Pisa il 7/1/77 e è un cantautore e un attore di teatro. Muove i primi passi alla fine degli anni '90 fondando il gruppo Ska Original e Rocksteady “La Ghenga” che ha un buon successo di pubblico e con cui pubblica due album per la zbb records, calcando oltre 300 palchi tra cui quelli del prestigioso Fankfurt Festival e del Rototom Sunsplash.

Nel 2005 fonda, insieme a Tommaso Novi, "I Gatti Mézzi” progetto con il quale incide 6 dischi vendendone oltre 50.000 copie. Intorno a 700 i concerti fatti (tour in Canada, Francia e Belgio), vince vari premi come il Premio Ciampi, Premio della Satira, Premio Barezzi e arriva in finale al Premio Tenco. Svariate le collaborazioni: Stefano Bollani, Dario Brunori, Bobo Rondelli, Petra Magoni, Dario Fo, Ascanio Celestini, Gianmaria Testa, Bandabardò, The Zen Circus, Alessandro Fiori, Nico Gori, Beppe Scardino, Mirko Guerrini, Tony Cattano, Francesco Carmignani e altri…

Nel Maggio 2017 è uscito “Vite Semiserie”, per l’etichetta Labella e è il suo primo disco solista.

Nel 2018, sempre per l’etichetta Labella esce in singolo “Passo dopo.

Nel 2019 esce “Assolo” per Mds editore, è il suo primo libro.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Associazione Pro Loco Di Orciano Pisano

10 Piazza della Misericordia

56040 Orciano Pisano

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Pro Loco Orciano Pisano

Organizzatore di Francesco Bottai Duo - Io Vado a Orciano Unplugged

Salva questo evento

Evento salvato