DIG.Eat 2019 - The dark side of...

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Evento Sold Out

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Eliseo

183 Via Nazionale

00184 Roma

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Evento Sold Out
Descrizione evento
Prendi anche tu parte al lato oscuro del digitale!

Informazioni sull'evento

Le iscrizioni tramite Event Brite sono terminate. Sarà possibile registrarsi in loco fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Gli ingressi procederanno in ordine di arrivo: raccomandiamo di presentarsi presso il desk registrazioni con la massima puntualità.

Chi invece non potrà partecipare alla giornata, potrà seguire l'evento in diretta tramite la pagina Facebook di Anorc e in diretta radio su IusLaw Webradio, Media Partner dell’evento.

***

L’anti-evento annuale sul digitale nato da un'idea di ANORC, con il supporto organizzativo di Digital&Law Department, torna per la sua dodicesima edizione ispirata allo storico album dei Pink Floyd “The dark side of the moon” (Capitol Records, 1973) per raccontare, oltre i rumors e i muri di gomma, la reale condizione del digitale in Italia e provare così a indicare strade realmente praticabili per PA, professionisti e imprese.

L’intento è quello di raccontare, attraverso un occhio irriverente, il lato oscuro del digitale: sarà un’occasione di confronto, approfondimento e relazione insieme ai numerosi stakeholder ed esperti nazionali provenienti da una pluralità di contesti multidisciplinari (istituzioni, imprese, università).

L’appuntamento con il #Digeat2019 è unico nel suo genere e sarà al buio: l’unico modo per illuminare il lato oscuro del digitale è…iscriversi all’evento!

Il programma del #Digeat2019 con i suoi protagonisti resterà oscuro sino all’ultimo e sarà svelato solo a Roma, il 30 maggio, presso il Teatro Eliseo

Possiamo solo svelarti l'organizzazione della giornata

Recording (registrazione presenze)

8.30-9.15

Lato A – Speak to us (sessione mattutina)

Inizio 9.30/Fine 13.00

Lato B – All that's to come (sessione pomeridiana)

Inizio 14.00/Fine 17.00

L'ingresso all'evento è gratuito, previa registrazione obbligatoria. Prima di iscriverti, ti invitiamo a prendere visione della nostra privacy policy al seguente link

Ti piacerebbe proporre la tua idea per il Digeat 2019?

Per conoscere tutte le modalità di partecipazione o per contattarci, consulta il sito ufficiale dell’evento.

Data e ora

Località

Teatro Eliseo

183 Via Nazionale

00184 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato