85 € – 170 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Atlas corsi e seminari

29 Via Alessandro Cialdi

00154 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento
La Cristallogia (cristalloterapia) per se stessi

Informazioni sull'evento

CRISTALLOGIA LIVELLO 1

INIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DIVENTARE CRISTALLOLOGO CERTIFICATO

La Cristallogia (da sempre chiamata Cristalloterapia) è un’antica tecnica, già familiare nelle civiltà più remote, di utilizzo di pietre e cristalli, minerali, resine e fossili a fini sacri, di benessere e di autoconoscenza.

Grazie all’energia dei minerali si raggiungono significativi traguardi migliorativi e di riequilibrio fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il cristallo, infatti, funge da catalizzatore al fine di armonizzare corpo, mente e spirito del consultante, stimolando i processi di autoguarigione. Si sviluppa, così, la consapevolezza del Sé e la capacità personale di generare nuovi strumenti ai fini evolutivi. Dunque, lo scopo della cristalloterapia non è solo raggiunge la guarigione, ma anche la crescita individuale.

Usare le pietre è un valido sostegno nei momenti cruciali della vita. Oltre che via introspettiva ed evolutiva, è anche un prezioso strumento di raggiungimento e mantenimento del proprio benessere. Il mondo minerale è un potente alleato in ogni momento della vita, a 360°.

Gli esseri viventi, tutti, sono composti primariamente da energie sottili e fisiche. La parte sottile comunica con il cosmo sopra di noi e con l’ambiente esterno intorno a noi attraverso le porte del corpo fisico e dei corpi sottili (l’aura). Tali porte sono i chakra, ovvero i circa 44.000 punti che favoriscono il fluire dell’energia vitale nel corpo.

Succede che, a causa di traumi, i centri energetici operino in maniera disarmonica, generando nell’essere umano diverse problematiche. Per poter risolvere ciò, è necessario il riequilibrio delle frequenze alterate. Per questo cristallogia e chakra viaggiano insieme. Tutto il mondo minerale, essendo vivo, possiede naturalmente insieme alle resine e ai fossili tali frequenze ed è in grado di riportare in equilibrio i centri energetici.

Questa tecnica di autoguarigione e di crescita è adatta ed efficace per gli esseri umani, animali e vegetali. Lo studio e la pratica di questa disciplina hanno dimostrato che la cristallogia è in grado di apportare benefici a livello profondo, ricreando il giusto equilibrio. A prescindere da credi religiosi, usi e costumi personali, questa tecnica è efficace per adulti, giovani e bambini. Sarà il valido operatore a guidare il consultante nel suo percorso per trarne il massimo beneficio.

Programma

• Studio della tecnica della segnatura. Pratica.

• Conoscenza delle 20 pietre base dal punto di vista fisico ed energetico.

Pratica.

• Cenni di fisiognomica. Pratica.

• Caratteristiche fisiche umane e cristalli: individuazione del rimedio giusto in

base alla fisicità. Pratica.

• Meditazione con le pietre.

• Metodi di purificazione delle pietre.

• Studio dell’utilizzo del pendolo. Pratica.

• L’ autolettura dei chakra. Pratica.

• Il pendolo: individuazione delle pietre efficaci per sè stessi. Pratica.

• La tecnica dell’ autotrattamento.

• Individuazione e autotrattamento con le pietre scelte. Pratica.

PERCORSO FORMATIVO CRISTALLOGIA (CRISTALLOTERAPIA) 2020-21

Diventare cristallologo (ex cristalloterapeuta) come professione o conoscenza personale per noi è una questione molto seria.

I nostri allievi vengono preparati accuratamente seguendo un iter formativo della durata di 7 weekend in cui vengono impartiti gli insegnamenti completi che comprendono anche lo studio di tecniche complementari alla Cristallogia.

Di seguito troverai l’offerta formativa completa e dei pacchetti pensati per venire incontro a diverse esigenze.

Il diploma di Cristallologo è il riconoscimento che abilita agli usi consentiti a norma di legge nell’ambito delle discipline bio-naturali in Italia.

Offerta valida fino al 20 settembre 2020

1000 euro anziché 1180 + 100 euro di spese di iscrizione compresa la tessera associativa pari ad 10.00 euro.

Offerta rateizzata

7 rate da 169.00 euro + 100 euro di iscrizione compresa di tessera associativa pari a 10.00 euro*

Il partecipante stipula con Atlas ass. culturale un accordo che gli garantisce l'offerta rateizzata e lo impegna nel pagamento di tutti contributi, anche qualora decidesse di interromperne la frequenza. In caso di gravi motivi Atlas permetterà al partecipante di recuperare i seminari non goduti nelle edizioni successive.

DATE DEL PERCORSO FORMATIVO IN CRISTALLOGIA (CRISTALLOTERAPIA) 2020-21

1° weekend 3-4 ottobre 2020: CRISTALLOGIA LIVELLO 1 ore10:00 - 17:00

2° weekend 7-8 novembre 2020: sabato LE ENERGIE NEGATIVE CORPO E AMBIENTE ore10:00 -17:30, domenica IL PENDOLO ore 09:30-13:30

3° weekend 12-13 dicembre 2020: CRISTALLOGIA LIVELLO 2 ore10:00 -17:00

4° weekend 30-31 gennaio 2021: PERCHE’ CI AMMALIAMO ore10:00-17:00

5° weekend: 27 febbraio 2021 CONOSCI LA TUA AURA con fotografia dell’aura ore 10:00 – 17:00.

6° weekend 20-21 marzo 2021: CRISTALLOGIA LIVELLO 3 ore10:00-17:00

7° weekend maggio 8-9: CRISTALLOGIA LIVELLO 4 ore10:00-18:00

Il relatore

Luca Apicella

Comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui. La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki. Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).

Nel 2003 dà vita al progetto dell’attività commerciale "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia. Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. I Fori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone.

E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006).

Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con altri terapeuti seminari esperienziali sulla Trance Dance la Biomusica ed il Respiro (TBR).

Comincia lo studio approfondito della scuola teosofica e dell'esoterismo.Dal 2008 conduce seminari di Reiki Usui di srimo, secondo livello e Master.Dal 2009 conduce i seminari di Cristalloterapia di Primo, Secondo livello e Master.

Dal 2010 conduce incontri mensili di approfondimento “La Malattia, il suo simbolismo profondo.” Nel 2010 crea insieme ad altri due colleghi " Officina d'integrazione emozionale" portando avanti tematiche importanti attraverso la Trance dance, le Costellazioni familiari ed il Respiro (Trasformation breath©). Dal 2011 comincia la conduzione mensile di gruppi di condivisione serale esperenziale con il Reiki.Dal 2013 comincia la conduzioni di gruppi pomeridiani aperti a tutti di approfondimento "La cristalloterapia e le tecniche complementari".

Dal 2015 tiene seminari di Cristalloterapia pomeridiani di primo, secondo e livello master secondo una nuova formula di apprendimento. I seminari durano 2,5 ore ognuno per un totale di 4 incontri.

Nel 2020 dà vita ad Atlas associazione culturale di cui è presidente.

Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali malsani, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica.

Maggiori info su: www.corsieseminari.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Atlas corsi e seminari

29 Via Alessandro Cialdi

00154 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato