Gratuito

Corso gratuito di Microsoft Teams per gli Studi Legali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Sono disponibili gli ultimi 12 biglietti gratuiti!

Informazioni sull'evento

Il corso base di Microsoft Teams per gli Studi Legali è stato pensato per aiutarti a migliorare la capacità di lavorare in squadra e fare gruppo in modalità Smart Working, in quanto oggi questo modo di collaborare è diventato una delle soft skills più proficue e richieste nel mondo del lavoro soprattutto nella delicata situazione in cui oggi viviamo.

La parola d’ordine per stare bene con i colleghi e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati quando si lavora da remoto, dunque, deve essere collaborazione.

Solo condividendo con gli altri le informazioni si porteranno a casa importanti risultati per il tuo studio legale, soprattutto in termini di risparmio.

Nel mese di aprile dello scorso anno è stata condotta da Censuswide una ricerca sul modus operandi di 6mila impiegati ed è emerso che a più di un terzo degli impiegati - il 41% - sia capitato di dimenticare di passare ai colleghi delle informazioni.

In questo scenario sembra chiaro che non sempre all’interno di uno studio sia alto il livello di collaborazione mentre invece è essenziale per poter sviluppare idee e soluzioni in favore del business stesso e quando si affrontato situazioni in cui siamo invitati a restare a casa.

La partecipazione è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al corso poco prima dell’orario di inizio prestabilito.

Programma

Scopri quali sono le funzionalità chiave di Microsoft Teams e diventa un esperto di questa app.

Partecipando a questo webinar potrai:

  • Comprendere cosa è Microsoft Teams e capire cosa può fare per te e il tuo studio legale
  • Scoprire le migliori feature per incrementare la produttività della tua realtà
  • Organizzare e gestire i team attraverso i canali e le chat personalizzabili
  • Scegliere la migliore soluzione per la Sicurezza e Compliance
  • Pubblicare domande sugli argomenti discussi e ricevere in tempo reale delle risposte dai nostri esperti
  • Osservare una live demo in cui verranno mostrate le funzionalità principali di Microsoft Teams

In collaborazione con Microsoft, Nekte è lieta di invitarvi al corso base di Microsoft Teams

Lanciato nel 2016 Teams è ora utilizzato in più di 329.000 organizzazioni a livello globale; una cifra in continua e veloce crescita se pensiamo alle 200.000 organizzazioni di inizio 2018 e alle 125.000 di un anno fa.

Teams permette di facilitare le comunicazioni tra dipendenti e i flussi stessi di lavoro, grazie anche all’integrazione con Office 365 e la possibilità di utilizzare ben 150 applicazioni (tra cui anche Dynamics 365) e servizi sviluppati da terze parti.

Che cos’è Microsoft Teams?

Teams è uno strumento di collaborazione basato sulla chat che permette di creare dei team che hanno la possibilità di lavorare insieme e condividere le informazioni attraverso uno spazio comune. Può utilizzare funzionalità interessanti come la condivisione tra documenti, chat personale, chat di gruppo ed è completamente integrato con molti altri servizi di Office 365, come PowerPoint, SharePoint, Exchange e Yammer.

Chi è Nekte

Da oltre trent’anni, con più di 20 professionisti specializzati e 1200 persone che lavorano con le nostre soluzioni, abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare le soluzioni software più adeguate per le PMI.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato