407 CHF – 507 CHF

Corso Buyer Personas - DigitalStrategies Academy

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Eventi Cadempino

Via Industria 2

6814 Cadempino

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

DigitalStrategies Academy è l'unica Academy specializzata in Digital Marketing nel territorio della Svizzera italiana, che vuole sensibilizzare le aziende, i professionisti e gli studenti sulle tematiche che saranno il futuro del mondo imprenditoriale e lavorativo. Scopri i corsi a calendario sul sito web ufficiale: http://www.digitalstrategiesacademy.ch/corsi/

Oggi presentiamo il corso:

Buyer Personas. Identifica i Profili Clienti e crea una strategia vincente.

http://www.digitalstrategiesacademy.ch/corso-in-aula-buyer-personas/

Dove

Centro Eventi Cadempino - Via Indipendenza 2 - 6814 Cadempino

A chi è rivolto

  • Imprenditori, Liberi professionisti e Manager
  • Professionisti e Agenzie di Comunicazione
  • Studenti, Diplomati, Laureati o Persone in cerca di lavoro

Durata del corso

1 giornata dedicata a Teoria (la mattina) e Pratica (il pomeriggio)

Data del corso

Mercoledì 18 Ottobre 2017

Orario

dalle ore 9:30 alle 18:00

Prezzo

>> Intero a 397 CHF inclusivo di:

  • Attestato di partecipazione personalizzato e firmato dal docente
  • Materiale completo del corso
  • Materiale di studio propedeutico alla giornata di formazione
  • Checklist con i passi da seguire

>> 2 Ingressi a soli 497 CHF (risparmi 297 CHF) inclusivo di tutti i Bonus del biglietto singolo ma puoi partecipare in 2 persone. SOLO PER I PRIMI 4 ISCRITTI!

Bonus Esclusivi inclusi con il corso

Accesso al Gruppo Facebook riservato

Accesso illimitato al nostro gruppo di assistenza riservato esclusivamente a chi ha frequentato i Corsi in Aula DSAcademy, dove sarà possibile fare domande ai docenti in qualsiasi momento. Sarai a stretto contatto con i migliori esperti di Web marketing e sarai costantemente aggiornato sulle novità del mondo Digital.

+

Materiale di supporto completo

A fine corso ti verranno inviate le slide della giornata formativa utilizzate dai Docenti. Una risorsa preziosa che potrai consultare quando vuoi senza limitazioni di tempo. Il materiale che riceverai è tutto quello che hai affrontato durante la formazione, ed è riservato esclusivamente a chi partecipa ai Corsi in Aula.

+

Attestato di partecipazione

DSAcademy ti rilascerà, alla fine del corso, un Certificato di partecipazione in formato digitale firmato dal Docente e dal Direttore dell'Academy che certifica la tua presenza.




Il corso in breve:

>> Creare una corretta strategia di web marketing attraverso le Buyer Personas

Verranno spiegate le tecniche di marketing per raccogliere le informazioni da sfruttare per valorizzare i propri servizi o prodotti, in modo da proporli sul mercato. Verranno utilizzati degli strumenti per esplicitare la Value Proposition e creare i profili delle Buyer Personas al fine di conoscere meglio i propri clienti ed essere più efficaci nel marketing e nella vendita.

Ecco 3 validi motivi per cui partecipare:


1.

Applicheremo le tecniche di Value Proposition su alcuni esempi degli alunni partecipanti

2.

Analizzeremo sia casi aziendali, che liberi professionisti, che studenti

3.

Svolgeremo Esercizi tramite modelli di individuazione di Buyer Personas con l’utilizzo di strumenti e template


Docente del corso: William Sbarzaglia

Negli ultimi anni ho intrapreso attività di Public Speaking, formazione e webinar su vari argomenti tra i quali SEO, web marketing e web analytics. Sono stato relatore per 3 anni di seguito al Web Marketing Festival e nell’ultima edizione sono stato anche moderatore nella sala web analytics. Nel 2015 ho parlato di Real Time Analytics al Search Marketing Connect e al Meet Magento Italy.

A dicembre 2016 ho tenuto un intervento sulla business intelligence al search marketing connect. Per il secondo anno consecutivo sono stato relatore al Meet Magento Italy 2017 portando un intervento sulla strategia degli eCommerce attraverso la Value Proposition e le Buyer Personas.

Tengo vari webinar dal 2014, per la settimana della formazione e con SEMrush per i quali scrivo anche nel blog.


Informazioni utili


LOCATION

Centro Eventi Cadempino
Via Indipendenza 2 6814 Cadempino


FAQ

Dai un'occhiata alle domande più frequenti, potresti trovare la risposta che cerchi


Quali sono i requisiti per partecipare i corsi?

DSAcademy è sinonimo di praticità, così da poter consentire a tutti gli imprenditori, manager, professionisti e studenti di partecipare ai corsi a calendario. Non importa se non hai conoscenze del mondo Digital, il nostro intento è proprio quello di avvicinare più persone possibili a questo settore e dare gli strumenti giusti per potersi muovere con profitto ed acquisire conoscenze di alto livello.

Cosa devo portare in aula?

Ti consigliamo (non è obbligatorio) di portare il tuo portatile o un tablet in modo da poter partecipare alla sessione pratica del pomeriggio, dove il Docente ti farà prendere confidenza con software e tool specifici del corso.

Succede un imprevisto e non posso partecipare, come faccio?

Potrai tranquillamente decidere se partecipare ad un altro corso in programma o recuperare la lezione persa durante la prossima edizione del corso. In alternativa ti diamo la possibilità di tramutare il tuo acquisto in un "buono" per i corsi online a pagamento, fino ad esaurimento credito.

È possibile effettuare prenotazioni di 2 o più persone?

Per prenotare due biglietti ad un corso è possibile approfittare della nostra vantaggiosa promozione che trovi qui sopra. Se siete in più di 2 persone, potete richiedere un'offerta personalizzata inviando una email a hello@digitalstrategiesacademy.ch e ti contatteremo al più presto con la soluzione per te.

Quali sono i termini per le iscrizioni?

Le iscrizioni saranno chiuse appena raggiunto il limite massimo dei participanti, ossia 20 persone. Nel caso in cui le richieste fossero elevate verrà organizzata un'altra giornata di corso nella prima data disponibile. Inviaci una email a hello@digitalstrategiesacademy.ch se vuoi essere avvisato per primo!

Quali sono i metodi di pagamento?

E' possibile acquistare i corsi tramite pagamento online (paypal o carta di credito). In alternativa è possibile anche tramite bonifico o direttamente in aula scrivendo a hello@digitalstrategiesacademy.ch

Mi serve fattura, come procedo?

Al momento dell'acquisto online verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale, nel caso necessitassi di una fattura contattaci a amministrazione@innovness.com indicando i dati di fatturazione e il corso che hai acquistato. La fattura verrà inviata via email entro i 30 giorni successivi all'acquisto del corso.

Sono previsti programmi di affiliazione?

Certo, abbiamo pensato di integrare anche dei programmi per affiliati. Per richiedere maggiori informazioni scrivi a hello@digitalstrategiesacademy.ch

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Eventi Cadempino

Via Industria 2

6814 Cadempino

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato