Corso Avanzato Suite Notaro | Personalizzazione
Descrizione
INIZIATIVA A FAVORE DELLA PROTEZIONE CIVILE
NELL'AMBITO DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS
Corso di formazione avanzato rivolto ai responsabili delle pratiche
Argomenti del corso:
- Potenziare e personalizzare l'ambiente operativo di Suite Notaro (colonne elenchi, acceleratori, menu e sezioni)
- Impostare i Tipi Atto
- Configurare ed aggiornare elenco documentazione per tipo atto
- Gestire contatti ed istruire pratiche; integrazione con Pigna
- Sfruttare la pre-assegnazione di cartelle e documenti in pratica (per tipo atto)
- Campi aggiuntivi, nuovi frontespizi, ricerche, conversione in testo, report
- Ricerca atto e documenti in base al contenuto (full text)
- Comprendere il funzionamento di Eva e l'utilizzo delle convenzioni
- Approfondire le logiche di gestione delle anagrafiche
- Collegare email alle pratiche, importare visure e planimetrie
- Accesso facilitato alle pratiche aperte
- Collegare documenti ai soggetti
- Utilizzare il modulo Agenda: Calendario (di studio o personale), Bacheca e Attività
- Creazione Dossier (per atti scritti con Wp!nnovatio)
- Generazione dinamica della chiusa con calcolo pagine (per atti scritti con Wp!nnovatio)
Il 30% del ricavato sarà devoluto a favore della Protezione Civile
per l'Emergenza Coronavirus