Convitto Educandato Uccellis - Open Day

Pannello azioni

Convitto Educandato Uccellis - Open Day

Merenda in Chiostro" - gli studenti raccontano l’Educandato e il Convitto

Quando e dove

Data e ora

Località

Sede Centrale Educandato Uccellis (ingresso da Via Santa Chiara) Via Gemona, 23 33100 Udine Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Partecipando all’evento “Merenda in Chiostro” potrai conoscere l’Educandato Uccellis dal punto di vista degli studenti. Saranno loro, infatti, a raccontare la vita in Educandato, sia come studenti che come convittori/convittrici.

Per un approfondimento ufficiale sul servizio di Convitto iscriviti all’OPEN DAY ONLINE: https://convitto-online.eventbrite.it

Date dell'evento:

  • OTTOBRE giovedì 20 ottobre dalle 16.30 alle 18.00
  • NOVEMBRE giovedì 17 novembre dalle 16.30 alle 18.00
  • DICEMBRE giovedì 15 dicembre dalle 16.30 alle 18.00
  • GENNAIO giovedì 19 gennaio dalle 16.30 alle 18.00

Informazioni sulle modalità di svolgimento dell'evento:

Modalità in presenza presso la Sede Centrale dell'Educandato Uccellis (ingresso da via Santa Chiara), solo previa registrazione attraverso questo modulo fino al raggiungimento del numero consentito (50 persone).

Al momento della registrazione si prega di selezionare 1 biglietto per ogni partecipante (uno lo studente/la studentessa e uno per eventuali accompagnatori).

Si ricorda che gli eventi in presenza sono riservati agli studenti/studentesse frequentanti le classi terze della scuola secondaria di I grado, accompagnati da un adulto.

Per studenti che abitano lontano è previsto un servizio legato alla residenzialità degli allievi (vitto e alloggio).

La permanenza in Educandato prevede la possibilità del soggiorno anche nel fine settimana, per i ragazzi e ragazze che abitano particolarmente lontano o all’occorrenza, su particolari e comprovate necessità specifiche.

Anche per quest’anno scolastico 2021/2022 il servizio di convitto è stato confermato, in ottemperanza alle normative di prevenzione del COVID-19.