Condividi et Impera - NaaS: quando il cloud non basta

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Innovazione as a Webinar

  • Condividi et Impera - Lorenzo Angelini (Nethesis)

    Condivisione e collaborazione sono alla base dei processi decisionali vincenti. Gestisci email, calendari, contatti, documenti in maniera condivisa e sostieni la cultura collaborativa della tua azienda. Sposta l’ufficio nel tuo cloud privato e lavora da dove vuoi.

  • NaaS: quando il Cloud non basta - Federica Tomassoni (Nethesis)

    Sei alla ricerca della soluzione cloud per comunicare e collaborare in azienda, ma sei stanco di doverti affidare a provider cloud diversi per ogni servizio? Vorresti avere il controllo totale sui tuoi dati, tenendoli lontano da occhi indiscreti? NaaS: il cloud privato all-in-one. Una soluzione chiavi in mano con tutti i servizi Nethesis già a bordo: PBX VoIP, Call Center, CTI, Mailserver, Groupware, Personal Cloud, Team Chat Enterprise.

  • Protezione dei dati al servizio delle imprese - Paolo Rossi (Overland Tandberg)

    Si comincia a parlare diffusamente non solo di prodotti e servizi ma anche di atteggiamenti e attenzioni alla gestione dei dati nella loro globalità. Perché alla fine sono i dati il vero “oro nero” del nuovo millennio. L’uso di soluzioni che coinvolgono tecnologie As A Service non sempre incontrano i bisogni e le necessità delle PMI. Il mercato si sta sempre più orientando verso soluzioni di cloud ibrido dove l’infrastruttura on premise viene supportata da quella in cloud pubblico. Overland Tandberg si pone come abilitatore di integrazione delle soluzioni per la salvaguardia del bene più prezioso: i dati.

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato