Date multiple

Casa delle lingue vi presenta gli Itinerari didattici digitali di Al dente!

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite
Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Scopriamoli assieme alla collega Giada Licastro

Informazioni sull'evento

Casa delle Lingue e Giada Licastro vi invitano ad un viaggio all'interno degli itinerari didattici digitali, percorsi pensati per arricchire Al dente con le numerose risorse presenti sul sito cdl-edizioni.com e sulla piattaforma BlinkLearning.

Negli Itinerari vi proproniamo, per ogni unità del manuale, sia dei complementi creati ad hoc sia dei materiali indipendenti dal manuale che potete utilizzare per integrare, approfondire e ripassare i contenuti del testo. Gli Itinerari sono adattabili sia ad in un contesto di classe, che a un contesto di autoapprendimento individuale.

In questo webinar verranno suggerite alcune modalità di utilizzo degli itinerari digitali per rendere le vostre lezioni ancora più complete, stimolanti e variegate!

Se volete dare un’occhiata in anteprima ai contenuti dell’unità 4 degli Itinerari didattici digitali di Al dente, cliccate qui.

Per questo webinar sarà rilasciato un certificato d’iscrizione.

Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità potete scrivere a m.ambrosini@cdl-edizioni.com.

Località

Evento online

Organizzatore Casa delle Lingue

Organizzatore di Casa delle lingue vi presenta gli Itinerari didattici digitali di Al dente!

Casa delle Lingue Edizioni è specializzata nella pubblicazione e nella diffusione di materiale didattico per l'apprendimento dell'italiano L2/LS.

Casa delle Lingue basa il proprio lavoro su tre principi fondamentali: innovazione, qualità e passione. Tutti i materiali pubblicati sono, infatti, il frutto di una continua sperimentazione e di un necessario rinnovamento pedagogico che vogliono soddisfare le necessità di docenti e studenti.

Inoltre, Casa delle Lingue vuole essere presente e vicina agli insegnanti garantendo un contatto continuo e tangibile. Per questo offriamo un’attività d’informazione sui materiali pubblicati, visite a centri d’insegnamento, consulenza didattica e formazione di docenti.

Salva questo evento

Evento salvato