Gratuito

CAREER DAY BRAIN AT WORK DIGITAL EDITION 11 GIUGNO 2020

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Descrizione evento

Descrizione

Il Career Day Brain at Work digital edition è l’evento di recruiting del circuito Brain at Work, destinato alle migliori aziende a caccia di talenti e, a brillanti e motivati laureati e laureandi, in cerca di un percorso di carriera o di una prima esperienza di lavoro.

Forte dell’esperienza ultraventennale Brain at Work si prepara a lanciare la sua XXVI Edizione in una chiave totalmente digitale, per favorire, in questa fase di emergenza nazionale e internazionale, nuove opportunità di contatto diretto tra aziende e giovani talenti.

L’obiettivo è consentire, a studenti e neolaureati di tutta Italia, di partecipare ad un evento integrato di digital recruiting e talent acquisition, unico nel suo genere. Le aziende, presenti con il proprio stand 3D, che lo richiederanno, potranno accedere a un database organizzato per profili preselezionati, incontrare i candidati interessati alle job vacancies ed effettuare video-colloqui. L’evento si configura non come un incontro virtuale, ma come un ecosistema digitale che permette alle persone di interagire proprio come nella realtà, nell’ottica di un nuovo umanesimo digitale, con responsabili delle HR che avranno l’opportunità di promuovere le proprie opportunità di lavoro direttamente a laureati e neolaureati che avranno altresì la possibilità di candidarsi e di essere selezionati per un colloquio.

Il career day Brain at Work, evento digitale interamente web-based, si terrà l’11 giugno 2020 e consentirà, come sempre, a laureandi e neolaureati di incontrare i recruiter delle aziende presenti grazie al supporto della migliore tecnologia attualmente disponibile. In un contesto, che rende complessi gli spostamenti fisici e le interazioni personali, la soluzione offerta da brainatwork consente, in maniera snella ed efficace, di mantenere il contatto diretto fra le aziende partecipanti e i candidati, operando direttamente da casa o dalla propria postazione di smart working.

Scoprire le posizioni professionali aperte, visionare i materiali informativi delle aziende, candidarsi e assistere ai live webinar. Queste le attività chiave che permetteranno ai ragazzi di tutta Italia di vivere l’esperienza formativa e, alle aziende, di effettuare presentazioni altamente comunicative ottimizzando tempi e costi, notevolmente inferiori rispetto a quelli di una partecipazione fisica ad un evento.

01


EMPLOYER BRANDING

02


DIGITAL RECRUITING

03


MEETING & LIVE WEBINAR

04


JOB INTERVIEW & NETWORKING



Come Partecipare al Career Day

11 GIUGNO 2020 ore 10:00 - 16:00

Registrati on line

Per partecipare al Career Day Roma Edition 11 giugno 2020 è necessario registrarsi sul nostro sito web accedendo all’Area Riservata

Invia candidature per sostenere colloqui

Segui la procedura guidata per la creazione del CV e scegli le offerte di lavoro più in linea a cui candidarti.

Partecipa ai Live Webinar

Pianifica la tua giornata di evento scegliendo con cura quali presentazioni, workshop e live webinar seguire.



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salva questo evento

Evento salvato