Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spazio Inner

Via Regia, 88

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Inner e Plume presentano

Una giornata di crescita personale pensata per chi ha una voce nella testa che dice VOGLIO DI PIÙ!



-------------------- PROMOZIONE EARLY BOOKING --------------------
Quota individuale: Euro 59 anziché Euro 89
per chi si prenota entro le 23.59 del 15 febbraio




Quali sono le chiavi di cambiamento mentale per una vita lavorativa solida e appagante? È il tema di un evento itinerante attraverso il quale tre professionisti offriranno spunti di riflessione e metodi per altrettante azioni mirate. CAMBITUDINE è dedicato a tutti coloro che sentono il bisogno di far crescere il proprio progetto professionale. In un luogo dedicato e protetto, potranno fare chiarezza e prendere decisioni opportune per valorizzare le proprie virtù. I partecipanti acquisiranno strumenti e metodi per attivare quel cambiamento profondo e duraturo, necessario a raggiungere i propri obiettivi di lavoro e vivere all'altezza delle proprie aspettative.

Cambitudine significa attitudine al cambiamento. Abbiamo scelto una parola che non c'era perché il cambiamento è saper vedere quello che ancora non c'è.

Crescita personale
Impara a conoscere i tuoi punti di forza

La giornata di crescita personale inizia con il cosiddetto bilancio di competenze, un ciclo di esercizi mirati a misurare le qualità dei partecipanti, quelle professionali, quelle personali e quelle motivazionali. Emergeranno le reali competenze tecniche (hard skills), saranno evidenti i tratti distintivi del profilo professionale (soft skills), si potrà focalizzare un piano di azioni chiaro, allineato ai valori, adatto a raggiungere gli obiettivi.

Storytelling e social media
Valorizza la tua storia attraverso il web

Parleremo di storie, nel momento centrale della giornata, e del loro potere illuminante: rivelano personalità e virtù di chi si narra, stabiliscono legami empatici con chi legge o ascolta. Le nostre storie sono un patrimonio spendibile di cui spesso non sappiamo il valore.
Vedremo come internet e i social media offrano strumenti per raccontarci, arrivare ad un pubblico vicino ai nostri obiettivi, mostrare di noi il meglio di quel che possiamo offrire.

Marketing delle relazioni
Rafforza le relazioni e la tua rete sociale

People First! C’è un essere umano dietro ad ogni storia. Il punto di partenza del cambiamento sarà perciò imparare a costruire relazioni di qualità, attraverso il confronto e l’interazione con chi ci circonda. Il cambiamento passa attraverso relazione, fiducia, empatia e la capacità di essere qualcosa di importante per gli altri. Impareremo i passi fondamentali per entrare in relazione con le persone e ricavare valore dalla nostra rete sociale per realizzare progetti e obiettivi.


Chi sono i coach di #CAMBITUDINE


Stefano Pasqualetto

Ha maturato una pluriennale esperienza come manager d’azienda, nella gestione e nell’organizzazione di team e persone, ricoprendo diversi ruoli nella direzione HR. Oggi è consulente di prestigiose aziende e Business Coach. È Trainer e Coach certificato, ideatore del metodo INNER, orientato alla gestione del cambiamento, sviluppando il talento personale e professionale delle persone. Crede fortemente nel metodo, nella semplicità e nella comunicazione come strumenti fondamentali nel mercato di oggi.

Fulvio Julita
Si occupa di narrazione d'impresa e strategie di comunicazione digitale. Internet e i social media sono i canali attraverso cui sviluppa azioni mirate a valorizzare la personalità di professionisti e aziende, rafforzare la visibilità commerciale, costruire rapporti di fiducia e vendere. Nelle aule di formazione illustra metodi dello storytelling di cui è ideatore, utili per la gestione di canali social e blog, per stimolare la creazione di contenuti, e migliorare la scrittura. È co-founder di PLUME e autore dei libri "Ti ho visto su Facebook" (con F. Di Leva) e "Raccontare le imprese".

Alessia Preda
Si occupa di estendere reti commerciali e formare figure imprenditoriali. Creare relazioni è il talento che con amore coltiva, mettendo a frutto le esperienze professionali che hanno costellato la sua vita nel mondo degli eventi (come tour manager prima fino a ruoli commerciali). Oggi è Sales Ambasador nel Network Marketing per un partner di eccellenza nel mondo della nutraceutica come Forever Living. In questo ruolo trova un ambiente ideale dove creatività, leadership e comunicazione si fondono e le permettono di realizzarsi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Spazio Inner

Via Regia, 88

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato