Cadlog Technology Day
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Si terrà a Milano a fine novembre la prima edizione del Cadlog Technology Day, l’appuntamento annuale con il futuro della tecnologia per l’Industria Elettronica. Cominciamo subito con la novità più importante per il futuro dell’Industria: la Stampa 3D di circuiti elettronici.
In qualità di Partner Tecnologico dell’Industria Elettronica, abbiamo l’obiettivo di scoprire in anteprima le tecnologie di ultima generazione, per metterle a disposizione dei nostri clienti, permettendo loro di anticipare il mercato, rimanere sempre competitivi e avere un vantaggio sicuro sulla concorrenza.
Il Cadlog Technology Day offrirà ogni anno uno sguardo molto ravvicinato sulle tecnologie che abbiamo scoperto per voi, in particolare quelle che hanno cominciato a plasmare il futuro del circuito elettronico.
Quest’anno scopriremo insieme, in anteprima assoluta per l’Italia, la stampante 3D per il PCB. La vedremo funzionare dal vivo e ci saranno esempi di progetti speciali realizzati con la stessa, per mostrarne da vicino le potenzialità.
Ci saranno ospiti d’eccezione, tra cui il team di Nano Dimension , direttamente da Israele, l’Istituto Italiano di Tecnologia, che ci racconterà da vicino le motivazioni che lo hanno spinto a questo importante acquisto e l’esperienza concreta fatta ad oggi. Avremo infine come ospiti Link Engineering che farà un approfondimento su come cambierà la progettazione elettronica in ottica 3D ed Elco Group, che ci racconterà come l’industria produttiva del circuito stampato nudo si stia preparando a questa rivoluzione e quali scenari si apriranno nel prossimo futuro.
Perché partecipare ?
1. Vedrai dal vivo la tecnologia più avanzata per la produzione di circuiti elettronici.
2. Conoscerai di persona sia chi produce la Stampante 3D per l’elettronica, sia chi la usa.
3. Ascolterai i pareri e le testimonianze dirette dei vari attori coinvolti nella realizzazione di prodotti elettronici.
4. Saprai come preparare la tua azienda per i cambiamenti più importanti che stanno avvenendo.