BiDigital 2022

Pannello azioni

Le vendite dei biglietti terminano a breve

BiDigital 2022

Oltre 50 speaker, 40 ore di formazione per farsi ispirare dai temi della trasformazione digitale!

Quando e dove

Data e ora

Località

SELLALAB Biella 6 Via Corradino Sella 13900 Biella Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

BiDigital è l'appuntamento dedicato ad imprenditori, lavoratori e curiosi digitali sul mondo dell'innovazione organizzato da Sellalab in collaborazione con Btrees a Biella negli spazi del Lanificio Maurizio Sella.

Nel corso dell'evento, completamente gratuito, parleremo di marketing, social media, digital strategy e verranno approfondite case history di grandi aziende che illustreranno il loro approccio legato al mondo dell’open innovation.

Il mondo delle startup oltre ad avere uno spazio dedicato, offrirà un continuo racconto di come partire da un'idea per realizzare un progetto imprenditoriale, senza tralasciare le sfide, i mercati e i passi obbligati per fondare una startup di successo.

BiDigital è soprattutto il nostro sguardo sul futuro. Racconteremo cos’è il Web3, parlando di metaverso ed NFT. Potrete entrare in uno spazio unico: la “Galleria del Metaverso” by Wurth, un ambiente senza precedenti in cui immergersi.

Infine, per chi vuole avvicinarsi alla programmazione, una sala dedicata con professionisti del settore. Per muovere i primi passi di una professione sempre più richiesta.

Fai in fretta a registrarti, i posti sono limitati!

TUTTI GLI SPEAKER E LA PROGRAMMAZIONE

Vai online su: bidigital.it.

REGISTRATI SUBITO PER PRENOTARE IL TUO POSTO!

Hai domande? Contattaci all'indirizzo info@sellalab.it.

*BiDigital è un evento dedicato alla città di Biella, al Piemonte e alla community di innovatori del territorio. Venerdì 30 settembre l'intera giornata sarà dedicata a incontri e formazione presso scuole e istituti locali, mentre sabato 1 ottobre l'evento presso il Lanificio Sella è aperto all'intera città.

Immagine BiDigital 2022
Le vendite dei biglietti terminano a breve