Gratuito

AperiMobile - Come eccellere nel Mondo del Mobile Marketing

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La vendita online è terminata. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo email info@mobile-marketing.it

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Talent Garden Merano

16 Via Merano

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La vendita online è terminata. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo email info@mobile-marketing.it
Descrizione evento
Mobile Marketing Lifecycle: Tracking, analytics e nuovi canali di acquisizione

Informazioni sull'evento

L'evento è SOLD OUT! Puoi registrarti nella waiting list; ti faremo sapere se si libera qualche posto.

Key Topics

  • Cosa è il Mobile Marketing
  • Tracking & Attribution
  • Analytics
  • Migliori Canali di Acquisizione Utenti
  • Nuovi Canali

Concept dell’evento

Il Mobile Marketing è ormai diventato un fattore che non può essere ignorato nelle strategie aziendali del 2019. Eppure troppe aziende nel mercato italiano lo ignorano ancora, inconsapevoli del grande potenziale che stanno sprecando.

Ma cos’è il Mobile Marketing? E perché è considerato così importante?

In questo primo AperiMobile, Mobile Marketing Italia in collaborazione con Adjust e IronSource, vuole creare un momento di riflessione e condivisione della conoscenza riunendo alcune delle più interessanti aziende italiane che operano nel settore Mobile.

Parleremo dei migliori canali per acquisire utenti su mobile in larga scala, dell’importanza del tracking per determinare il successo delle campagne e di come utilizzare i dati per arricchire le proprie strategie di acquisizione.

Programma:

  • 6:00 pm - Registrazione e Aperitivo Gourmet
  • 6:45 pm - Opening: Mobile Marketing, in che senso? - Luca Mastrorocco, MMI
  • 7:00 pm - Case Study: "Come individuare gli utenti più validi e sviluppare campagne di successo per le tue app" Speaker: Riccardo Bianchetta - Head of Paid User Acquisition, Bending Spoons
  • 7:25 pm - Panel Discussion "Come raggiungere i tuoi utenti - Il giusto mix tra Canali UA e Dati". Intervengono: Simone Ciccioni - Digital Marketing Strategist, PhotoSì, Ilaria Calesella - Agency & Brand Partnerships Director, Zeotap, Riccardo Bianchetta - Head of Paid User Acquisition, Bending Spoons. Modera: Lorenzo Rossi - Co-founder, Mobile Marketing Italiai
  • 8:00 pm - Case Study: Case Study: "Farsi notare nella competizione: come Wind3 ha rivoluzionato il modo in cui gli utenti scoprono le applicazioni che amano" Alessandro Lavezzari - Head of Content & Service Partnerships, Wind3, Arik Bendaud - VP Customer Success, IronSource
  • 8:25 pm - Chiusura dei lavori: Luca Mastrorocco (MMI)
  • 8:30 pm - Networking beer
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Talent Garden Merano

16 Via Merano

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato