Gratuito

Alfonso Topitti, una vita da schiavo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teramo

Online

64100 Teramo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Vivere Freelance con Antonio Paolini . Una chiacchierata informale con un professionista della comunicazione enogastronomica.

Informazioni sull'evento

Informazioni sull'evento

TITOLO EVENTO è un incontro di Vivere Freelance con il giornalista enogastronomico Antonio Paolini, che sarà trasmesso in diretta su Zoom da Wide Open venerdì 29 maggio dalle 18 alle 19.30 circa.

Una chiacchierata informale con un professionista della comunicazione, già curatore editoriale per Gambero Rosso, ed oggi giornalista e critico enogastronomico per testate come L’Espresso, Il Messaggero, Vini Buoni d’Italia, Scatti di gusto e Bibenda.

Antonio Paolini vanta inoltre collaborazioni televisive con Linea Verde (Rai Uno) ed è stato chiamato a fare da critico in una puntata dell’ultima edizione di MasterChef Italia.

Partendo dal racconto della sua carriera, analizzeremo la figura ed il mondo professionale di chi fa comunicazione dedicandosi all’enogastronomia, tematica che per il nostro Paese è tanto un’area strategica economica, quanto un’eccellenza culturale.

_

L’evento è gratuito su prenotazione entro il 28 maggio. L'iscrizione darà la possibilità di porre delle domande all’ospite e di interagire con camera e microfono nei momenti dedicati.

Poco prima dell’inizio dell’incontro riceverai via email il link di Zoom per partecipare. Assicurati prima di aver scaricato l’applicazione.

_

Vivere Freelance è un format di Wide Open Coworking, nel quale coinvolgiamo i migliori professionisti del settore creativo e della comunicazione in un incontro informale, gratuito e aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni: info@wideopen.eu

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teramo

Online

64100 Teramo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato