Accademia 2017-2018
Informazioni sull'evento
Descrizione
Economy & Training presenta: “ACCADEMIA – Agenti Immobiliari Qualificati" per mettere nuovamente al centro gli operatori immobiliari e fare in modo che il loro valore sia riconosciuto e valorizzato al massimo.
Sarà un incontro dedicato agli Agenti Immobiliari, con docenti di spicco , una tavola rotonda e la presentazione della APP MyAccademia, che permetterà di entrare immediatamente nella Community e di fruire di un percorso formativo on-line, innovativo e concretamente utile agli Agenti Immobiiari, per la loro formazione e per una maggiore valorizzazione della loro figura verso il consumatore finale.
La giornata prevede il seguente programma:
- Ore 13.45/14.45 Accreditamento al desk ed experience di benvenuto
- Ore 14.45/15.00 Accoglienza ed inizio lavori
- Ore 15.00/15.15 Presentazione degli ideatori dell' iniziativa Accademia - Intervento di Bruno Vettore
- Ore 15.15/15.45 Tavola rotonda "Futuro & Innovazione" - Moderatore Isidoro Trovato ( Corriere della Sera)
- Ore 15.45/17.00 Illustrazione della App e breve anticipazione sulla didattica - Intervento di Francesco Beraldo, Gianluca Capone, Francesco Romano
- Ore 17.15 /18.00 Promozione speciale dedicata e riservata solo ai partecipanti all'evento del Percorso Formativo Accademia 2017-2018
Main Sponsor: Casa.it e We-Unit