3° Raduno Community di 5 in Camper

3° Raduno Community di 5 in Camper

Un weekend all'insegna della passione per il camper e la voglia di stare insieme

Di 5 in Camper

Data e ora

ven, 17 mag 2024 17:00 - dom, 19 mag 2024 17:00 CEST

Località

Campeggio Kursaal

24 Via Europa 06065 Passignano sul Trasimeno Italy

Informazioni sull'evento

  • 2 giorni

Programma

VENERDÌ 17 MAGGIO

  • Dalle 17:00 arrivo degli equipaggi e sistemazione;
  • 19:30 Aperitivo conviviale: ognuno condivide le proprie prelibatezze;
  • 21:30 Musica e divertimento.

SABATO 18 MAGGIO

  • 10:00 Giochi in campeggio con i più piccoli organizzato da Insieme On The Road;
  • 13:00 Pranzo conviviale: ognuno condivide con gli altri il proprio cibo e chi ha una griglia la mette a disposizione anche per gli altri;
  • 16:00 Passeggiata sul lungolago di Passignano con possibilità di imbarco verso Isola Maggionre, visita al Club Velico Trasimeno e corsi di SUP presso spiaggia Sualzo;
  • 21:30 Proiezione all'aperto per i bambini con popcorn.

DOMENICA 19 MAGGIO

  • 10:00 Visita guidata alla Rocca di Passignano sul Trasimeno (ingresso 1,50€ dai 14 anni in sù);
  • 13:00 Pranzo conviviale: ognuno condivide con gli altri il proprio cibo e chi ha una griglia la mette a disposizione anche per gli altri;
  • 15:30 Distribuzione gadget e foto finale di rito.

💰 COSTO CAMPEGGIO
30€ a notte inclusi camper, 2 adulti ed evenetuali animalida
+5€ a notte per bambini 2-9 anni
+8€ a notte per adulti e ragazzi oltre i 10 anni.

SERVIZI INCLUSI

  • Servizi igienici con docce calde e lavanderia;
  • Allaccio energia elettrica a 6A;
  • Carico/scarico;
  • Piscina e idromassaggio con acqua riscaldata;
  • Sdraio e ombrelloni in zona piscina;
  • Spiaggia per cani;
  • Parco giochi per bambini;
  • Campo sportivo e area BBQ;
  • Servizio di bar e ristorante anche da asporto;

🎟 PRENOTAZIONE

Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra di 20€ mediante bonifico intestato all'Associazione Insieme On The Road APS ed inviare il modulo privacy compilato e firmato. Gli equipaggi verseranno il saldo direttamente alla reception del campeggio in base ai partecipanti e al numero di notti.

Le iscrizioni si chiudono inderogabilmente nella giornata di domenica 12 maggio.

La caparra versata servirà per confermare la piazzola al campeggio e per ragioni organizzative non può essere rimborsata.

Bonifico intestato a: INSIEME ON THE ROAD APS
IBAN: IT78 T360 9201 6001 4794 9019 252
Causale: Raduno 5inCAMPER (nome e cognome)

Domande frequenti

Devo compilare un modulo per ogni persona partecipante o per ogni giorno?

No, la prenotazione è relativa all'intero EQUIPAGGIO quindi occorre compilare 1 modulo per ogni camper/caravan iscritto specificando poi il numero di persone e giorni di permanenza.

Posso arrivare prima dell'evento o partire dopo?

Certamente: il campeggio è sempre aperto e si può rimanere oltre il tempo del raduno pagano per ogni notte trascorsa all'interno.

Se dopo aver prenotato non posso partecipare, è possibile avere il rimborso della caparra?

Purtroppo no in quanto la caparra serve alla struttura che ci ospita a riservare la piazzola in una zona specifica che non può più essere impegnata da equipaggi estranei al raduno.

Le attività in programma sono obbligatorie?

Assolutamente no: tutte le attività proposte sono libere e facoltative.

Come devo farmi riconoscere all'arrivo?

Una volta giunti alla reception del campeggio, sarà sufficiente comunicare il nominativo usato in fase di prenotazione: tutti gli equipaggi prenotati sono in un elenco in possesso della direzione del camping.

Cosa devo portare?

Occorre portare il cibo (quantitativo per il proprio equipaggio), tavolo/sedie da esterno e se vuoi barbecue e biciclette.

Organizzato da