Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Riparte la nuova stagione di collaborazione "QUA - Quartiere bene comune"! Per garantire a tutti di poter partecipare in sicurezza, i Laboratori di Cittadinanza saranno organizzati attraverso momenti di discussione online.
Con questo modulo è possibile iscriversi all'incontro del Laboratorio di Cittadinanza dell'Ambito E (Mirabello, Ospizio, San Maurizio, Villaggio Stranieri).
- Giovedì 14 Gennaio - ore 17.30 - Educare popolare. Rafforzamento dei contesti educativi, ricreativi e sociali rivolti alle famiglie dei rioni Don Pasquino Borghi e Villaggio Stranieri.
Gli incontri - composti da massimo 15 persone - saranno condotti dall'Architetto di Quartiere di riferimento. In caso di più iscritti verranno organizzati altri incontri sullo stesso tema, sempre online e in orario tardo pomeridiano. Eventuali variazioni verranno comunicate direttamente via e-mail.
Scopri su www.comune.re.it/siamoqua le sfide per il tuo quartiere e consulta l'atlante di scenario!