Racconti di donne che sognano

Actions and Detail Panel

Free

Date and time

Location

Lab Barona,

15 Via Ettore Ponti

20143 Milano

Italy

View map

Laboratorio teatrale aperto a tutti e indirizzato in particolare a donne che vogliano riscoprire il valore del femminile nella comunità

About this event

COME SONO, COME SI IMMAGINANO E SI SOGNANO LE DONNE NEL 2022?

ATTRAVERSO ALCUNI SPUNTI RICAVATI DALLA VITA DI DONNE PIÙ O MENO CELEBRI ESPLOREREMO CON DELICATEZZA IL TEMA DELLA FEMMINILITÀ E DEL SUO VALORE PER LA COMUNITÀ.

FAREMO ESERCIZI DI GRUPPO PER CONOSCERCI, DIVERTIRCI E OSSERVARE COME CI RELAZIONIAMO A NOI STESSE, AL NOSTRO CORPO, ALLA NOSTRA IMMAGINAZIONE E ALL'IMMAGINAZIONE CHE GLI ALTRI HANNO DI NOI.

I MEZZI CHE USEREMO PER INCONTRARCI NELLE ORE A NOSTRA DISPOSIZIONE SONO QUELLI DELLA NOSTRA PRATICA TEATRALE, MA NON SI TRATTERÀ TANTO DI RECITARE, QUANTO PIUTTOSTO DI USARE IL TEATRO COME LUOGO SICURO PER GIOCARE CON LE NOSTRE POTENZIALITÀ E PERDERE I NOSTRI PREGIUDIZI.

——> IL LABORATORIO È COLLEGATO TEMATICAMENTE ALLO SPETTACOLO GRATUITO “COME LA ROCCIA L’ACQUA LA NEVE” CHE SI SVOLGERÀ IL GIORNO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 20.30 IN VIA ZUMBINI 6. LA COMPAGNIA INVITA CHI PARTECIPERÀ A CONCLUDERE IL PERCORSO CON QUESTA SERATA ASSIEME.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 13

É GRATUITO. COME MAI? : IL PROGETTO È SOSTENUTO DAL BANDO MILANO È VIVA DEL COMUNE DI MILANO

INFO E PRENOTAZIONI: IL LABORATORIO È PROPOSTO DA “COMPAGNIA LUMEN. PROGETTI, ARTI, TEATRO” IN COLLABORAZIONE CON “LA CORDATA” "LAB BARONA- REPAIR CAFÈ". É UTILE PRENOTARSI SCRIVENDO A

COMPAGNIALUMEN@GMAIL.COM UNA MAIL CON OGGETTO: TITOLO DEL LABORATORIO

Share with friends