Open Day - MSc in International Food & Beverage Management

Actions Panel

Open Day - MSc in International Food & Beverage Management

Registrati e partecipa all'open day per saperne di più sull'MSc in International Food&Beverage Management di ESCP Business School.

When and where

Date and time

Location

ESCP Business School - Turin campus Via Arnaldo da Brescia, 22 10134 Torino Italy

Map and directions

How to get there

About this event

ESCP Business School MSc in International Food&Beverage Management Open Day

Sabato 15 ottobre - Turin Campus (Via Arnaldo da Brescia, 22)

Partecipa all'Open Day di ESCP Business School e scopri i programmi della prima business school al mondo.

Se desideri maggiori informazioni sul Master in International Food&Beverage Management, il 15 ottobre alle ore 10.30 potrai assistere alla presentazione di programma e incontrare staff e alumni.

Durante la presentazione di programma potrai scoprire di più sul MSc in International Food&Beverage Management, ascoltare la testimonianza dei nostri ex studenti, incontrare una rappresentante del Career Development Office e interagire con i relatori durante la Q&A session.

---

Online Open Day - 19 ottobre, ore 18

Se non puoi partecipare all'Open Day in presenza, puoi registrarti all'Online Open Day che si terrà il 19 ottobre alle ore 18. Seleziona il biglietto "Online Open Day" in fase di registrazione, riceverai il link di accesso al webinar via mail il giorno prima dell'evento.

---

Il Master in International Food & Beverage Management: specializzati nel Food & Beverage, diventa un esperto nel tuo settore

Il Master specializzato in International Food & Beverage Management di ESCP Business School è una Laurea Magistrale specializzata full-time, della durata di 15 mesi ed erogato in lingua inglese.

Il programma si svolge tra Italia e Francia, due paesi simbolo della cultura enogastronomica mondiale ed è pensato per coloro che aspirano ad una carriera internazionale da manager o imprenditore nel settore del Food & Beverage.

Fortemente caratterizzato dalla possibilità di incontrare top manager del settore durante le diverse occasioni di visite in azienda e masterclass tenute in classe da professionisti provenienti da aziende leader del settore, il Master in IFBM prevede 4 mesi di stage in azienda e lo svolgimento di progetti di consulenza aziendali reali.

Il Master in International Food & Beverage Management di ESCP Business School è classificato #1 al mondo nel settore dall’Eduniversal Best Master Ranking 2021.