Modelsharing con Soft_Aly91

Modelsharing con Soft_Aly91

Tre ore di modelsharing con Alice, da 2 a 4 partecipanti

By Tito Borsa

Date and time

Sunday, June 2 · 4 - 7pm CEST

Location

Studio Tito Borsa

via Savona 21 35142 Padova Italy

Refund Policy

No Refunds

About this event

Arriva il modelsharing con Alice (https://www.instagram.com/soft_aly91/) un evento in cui avrai l'opportunità di lavorare con una bravissima modella. L'evento si terrà presso lo Studio di Tito Borsa, un luogo accogliente e stimolante per dare spazio alla tua creatività.

Questa è l'occasione perfetta per imparare nuove tecniche di fotografia e sperimentare con diverse pose e luci.

Non importa se sei un fotografo professionista o un appassionato di fotografia, questo evento è aperto a tutti. Porta la tua macchina fotografica e preparati a catturare momenti unici e indimenticabili.

Non perdere l'opportunità di partecipare a questo straordinario modelsharing con Alice a Padova. Prenota il tuo posto ora e preparati per un'esperienza fotografica emozionante e creativa!

Generi fotografici trattati: ritratto, intimo e nudo

Attrezzatura disponibile: fondale grigio chiaro, fondale grigio e fondale marrone. Luce continua solo morbida e luce continua a scelta morbida o dura.

Svolgimento dell'evento:

ore 16:00/17:00 sessione fotografica di ritratto con vari outfit

ore 17:00/18:00: sessione fotografica di intimo con vari outfit

ore 18:00/19:00: sessione fotografica di nudo.

L a modella firmerà per ciascuno dei partecipanti una liberatoria fotografica, fornita direttamente in loco, per la diffusione delle fotografie.

Chiunque abbia atteggiamenti non consoni alla situazione verrà allontanato senza alcun diritto di rimborso.

Organized by

Tito Borsa è giornalista e fotografo professionista. Inizia a studiare fotografia con Roberto Cotroneo alla Scuola di Giornalismo “Massimo Baldini” della LUISS a Roma. Nel 2022 frequenta il workshop individuale di due giorni Portrait full immersion con il fotografo Toni Thorimbert a Milano.

Da sempre interessato alla fotografia di nudo, nel tempo ha iniziato a scattare anche ritratti, cercando in entrambi i casi di raccontare il suo incontro con la persona che sta posando per lui.

Nel 2020, con la collaborazione grafica di Andrea Chiara Daniso, fa posare nude 12 persone per il progetto “Nessuna Vergogna”, a favore della body positivity. Alcune di queste foto sono state pubblicate da Vanity Fair.

Ha pubblicato vari libri tra cui Ritrarre l'osceno, Elogio della diversità, Nudità. Spogliarsi come atto politico e le sue foto trovano spesso spazio all'interno di alcune riviste di settore.