LIBROKILO | MILANO 2025
Overview
Milano (2025) – Venerdì 12 (dalle 9 alle 18) Sabato 13 (dalle 9 alle 18.30) e domenica 14 dicembre (dalle 9 alle 15) sarà di nuovo possibile acquistare tantissimi libri a 10€ al kilo.
Dopo il grande successo dello scorso anno, Librokilo torna a Milano con una vastissima selezione di libri salvati dal macero.
L’appuntamento è confermato anche quest'anno presso Il foyer del Teatro Elfo Puccini, luogo per eccellenza di cultura e sperimentazione artistica, che già nel 2023 e nel 2024 ha ospitato Librokilo.
Durante l'evento si potranno portare i propri libri in buono stato, fino ad un masismo di 5 kili a testa, così da contribuire attivamente ad un virtuoso riciclo e ricevere un buono da utilizzare durante l’evento.
Librokilo, invita a portare con sé una borsa riutilizzabile, a utilizzare la bici o i mezzi pubblici per raggiungere il luogo dell’evento e a limitare l’uso di materiali monouso non riciclabili.
Librokilo si propone dunque di essere un momento straordinario di vendita di libri a prezzi accessibili ma anche l’occasione per riflettere sul nostro sistema editoriale e per promuovere nuovi stili di vita più ecologici.
L’ingresso è gratuito e l'iscrizione è obbligatoria con ingressi a fasce orarie.
I criteri di selezione dei libri e tutti i dettagli del progetto sono consultabili sul sito www.librokilo.it
Per qualsiasi altra domanda invitiamo a scrivere a info@librokilo.it
Good to know
Highlights
- 2 days 6 hours
- all ages
- In person
- Paid parking
- Doors at 9:00 AM
Location
Teatro Elfo Puccini
33 Corso Buenos Aires
20124 Milano Italy
How do you want to get there?
Frequently asked questions
Organized by
Materia Talk
Followers
--
Events
--
Hosting
--