IL DITO NELLA PIAGA con DIEGO INGOLD - Improvvisazione Teatrale - Mirano
Overview
Iniziamo il 2026 con una grandissima sorpresa: dalla Spagna ritorna un grande amico degli Aghetti Bruni e una vera forza della natura: Diego Ingold.
Diego Ingold è un attore, regista e docente di improvvisazione teatrale e teatro fisico originario di Palma di Maiorca. Da oltre 14 anni conduce workshop e sessioni di formazione su improvvisazione teatrale, teatro fisico, commedia dell'arte e teatro degli oggetti, partecipando a festival in tutto il mondo.
Per l'occasione dirigerà uno spettacolo che ci invita ad aprire una piccola porta sull'intimità dei nostri improvvisatori e dopo, a improvvisare storie ispirate da ciò che ci mette più in imbarazzo raccontare, insomma a mettere da soli "il dito nella piaga". Il compito del pubblico sarà solo quello di fornire alcune parole da cui si originerà il flusso di racconti e scene recitate da Diego Ingold e dalla Compagnia Aghetti Bruni.
Lo spettacolo (in italiano) si terrà al Teatro Villa Belvedere a Mirano (VE).
Ingresso 10 euro per acquisti presso il teatro la sera stessa con prenotazione.
Ridotti 8 euro per soci Aghetti Bruni, over 65 o acquisti su Eventbrite.
Ingresso gratuito per persone con disabilità.
Prenotazioni e acquisti qui su Eventbrite o scrivendo a prenotazioni@aghettibruni.it.
Good to know
Highlights
- 1 hour 30 minutes
- ages 18+
- In person
- Free parking
- Doors at 8:30 PM
Refund Policy
Location
Villa Belvedere
14 Via Belvedere
30035 Mirano Italy
How do you want to get there?
Organized by
Aghetti Bruni - Improvvisazione teatrale
Followers
--
Events
--
Hosting
--