€91.92 – €118.59

I Maestri Invisibili Lab - Dalla teoria di Igor Sibaldi

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Verona

Via Merano 17

Verona

Italy

View Map

Refund Policy

Refund Policy

Refunds up to 7 days before event

Event description

Description

Chi sono i Maestri?

I Maestri Invisibili sono figure interiori oscurate dai condizionamenti e dai traumi che subiamo nel corso della vita. Grazie agli insegnamenti di Igor Sibaldi, basati sullo studio dei testi tradizionali e sulle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali, impareremo una tecnica, una prassi per farli rivivere nella nostra esistenza e tornare a essere grandi.

A Loro, che altro non sono che un nostro IO più grande, si può porre qualsiasi domanda e per ognuna c’è una sorprendente risposta. Con loro si viaggia in un incredibile paesaggio interiore che via via ci svela la topografia del nostro vero IO.

“Nessuno ti conosce meglio di te. E' il momento tornare ad essere il Guru di te stesso”

è presupposto fondante di questo corso.

L'accesso a quelle aree della tua psiche, che ti permettono di contattare ed utilizzare quotidianamente la parte migliore di te stesso, avviene utilizzando la Teoria sui Maestri Invisibili messa a punto da Igor Sibaldi.

Questa teoria è stata affinata durante 25 anni di attività. L'applicazione e' molto semplice, avviene in uno stato di perfetta coscienza ed ha risultati immediatamente visibili.

In questa 'dimensione' scoprirai come accedere a risorse che, oggi, pensi di non avere. Il contatto con i tuoi Maestri Invisibili ti permetterà di ottenere le risposte di cui hai bisogno e di applicare nel quotidiano, tutti i benefici connessi a questo contatto.

E se anche tu fossi molto di più di quello che pensi?

"Gli anni...in cui ho seguito le immagini interiori sono stati il momento più importante della mia vita. Tutto il resto è derivato da questo. E' iniziato in quel momento, ed i dettagli seguenti quasi non hanno più importanza"

(Carl Jung)

Carl Jung "conversa" per anni con Filemone e altre "immagini interiori" che lui stesso ritiene, da un punto di vista psicologico, il frutto di una intelligenza superiore; ma i "Maestri invisibili" sono una presenza costante nelle opere di molti grandi personaggi della storia: Il libro della Genesi, la Bibbia, La Divina Commedia, il Conte di Montecristo, Pinocchio, La spada nella roccia, Cenerentola, Biancaneve e molti dei film di Walt Disney sono pieni di racconti e di informazioni molto precise.

Accedere, per mezzo di intuizione e immaginzione, in quel territorio della nostra psiche dove risiede la nostra intelligenza superiore, ci permette di entrare in contatto con il nostro "io" grande, quella dimensione cioè in cui tutti i nostri reali talenti, spesso a noi sconosciuti, sono liberi di esprimersi liberamente, slegati da limiti imposti dall'Autos.


COSA FAREMO DURANTE QUESTE DUE GIORNATE ESPERENZIALI?

  • Scopriremo chi è l'Autos e in che maniera ci limita
  • Capiremo chi è l' "IO" grande e l' "io" piccolo
  • Seguiremo le tracce lasciate dai grandi personaggi della storia per raccontarci dei Maestri Invisibili
  • Capiremo come entrare in contatto con i nostri Maestri e avere con loro un dialogo affidabile che continuerai poi in autonomia, una volta finito il corso.


COSA IMPARERAI DURANTE IL PERCORSO?

  • Scoprirai cosa puoi chiedere ai tuoi Maestri
  • Come utilizzare la teoria dei Maestri nella tua vita quotidiana
  • Come superare i tuoi limiti e le tue convinzioni limitanti
  • Come contattare in maniera semplice i tuoi Maestri, tutte le volte che avrai bisogno di risolvere un problema, di fare chiarezza.


LA SEDE DEL CORSO:

Il Corso si terrà presso l'associazione di cultura, filosofia e volontariato "Nuova Acropoli", in Via Merano 17, Verona.

Share with friends

Date and Time

Location

Verona

Via Merano 17

Verona

Italy

View Map

Refund Policy

Refunds up to 7 days before event

Save This Event

Event Saved