Gestione del Team con Matteo Martinuzzi

Gestione del Team con Matteo Martinuzzi

Actions and Detail Panel

€109.80

Date and time

Location

Changes Coworking

Via Bernardo Quaranta,45

20139 Milano

Italy

View map

Refund policy

Contact the organizer to request a refund.

Eventbrite's fee is nonrefundable.

Tre appuntamenti per approfondire 3 tematiche fondamentali per la gestione di un team.

About this event

Informazioni sull'evento

Insieme al coach Matteo Martinuzzi, andremo ad approfondire 3 tematiche molto importanti per la gestione di un tea: Riunioni Efficaci, Cultura dell'apprendimento e feedback e Creatività nei team.

Questi tre workshop sono centrati come sempre sulla leadership e il lavoro di squadra.

Da un lato conoscere certe dinamiche e certi processi permette di essere sempre più un giocatore di squadra, dall'altro di saper guidare più efficacemente un team. Si tratta di tre tematiche che verrano trattate e ampliate in TRIO così da permettere ai partecipanti di avere gli strumenti per gestire intenzionalmente i proprio team ed efficacemente i propri team.

Ogni appuntamento prevede anche un momento di Q&A e networking accompagnato da un aperitivo.

Diu seguito una speciifica degli incontri:

Riunioni Efficaci

Le riunioni sono all'ordine del giorno per tutti. Eppure sono anche uno dei momenti meno apprezzati e che fanno perdere più tempo. Fortunatamente è possibile invertire la rotta. Questo workshop ha l'obiettivo di darti le fondamenta per iniziare a rendere le tue riunioni più efficaci partendo da principi applicabili in ogni contesto.

Cultura dell'apprendimento e feedback

Imparare dalla proprio quotidianità sta diventando sempre di più un vantaggio competitivo che poco ancora utilizzano. L'apprendimento è anche una delle chiavi dei team con elevate prestazioni.

L'obiettivo di questo incontro è fornire gli strumenti per iniziare a creare una cultura dell'apprendimento partendo dei suoi pilastri: il feedback.

Creatività nei team

L'innovazione è figlia della creatività. Ed è anche figlia del lavoro in team. Soprattutto nelle startup è importante riuscire a generare nuove soluzioni. La creatività del singolo può essere amplificata o annullata dal lavoro di squadra. Ecco perché affronteremo questo argomento e vedremo quali dinamiche possono favorire la creazione di nuove soluzioni.