Elena Molini al Castello di Iseo per Libri sul lago festival

Elena Molini al Castello di Iseo per Libri sul lago festival

La scrittrice fiorentina presenta il suo nuovo romanzo La bottega delle seconde occasioni. Alle ore 20.30 al Castello Oldofredi.

By Associazione Scenari

Date and time

Friday, September 6 · 8:30 - 10pm CEST

Location

Castello Oldofredi di Iseo

Via Mirolte 25049 Iseo Italy

About this event

L'INCONTRO E' SOSPESO. SPERIAMO DI POTERLO RECUPERARE IN ALTRA DATA . VI TERREMO INFORMATI. Staff Libri sul lago.

Elena Molini titolare de la Piccola Farmacia Letteraria di Firenze (dove suggerisce ai lettori il libro giusto da leggere in base ai loro stati d’animo) presenta La bottega delle seconde occasioni (Mondadori), in uscita a giugno per Mondadori. Un romanzo che parla di speranza e di belle rinascite, in uscita a giugno (20.30 al Castello Oldofredi, via Mirolte).
La presentazione è organizzata da Associazione Scenari e La Libreria del Lago con il sostegno e la collaborazione del Comune e della Biblioteca di Iseo. È l’ultimo incontro del calendario 2024 di Libri sul lago Festival, la rassegna di storie e di luoghi del Lago d’Iseo.
Dialoga con l’autrice Daniela Scotti. Al termine delle presentazioni sarà possibile acquistare copie dei libri e accedere al firmacopie.

L’autrice
Elena Molini è la titolare della Piccola Farmacia Letteraria a Firenze, che segue i dettami della biblioterapia, consiglia i libri in base allo stato d’animo dei lettori, proprio come se fossero dei medicinali. Con Mondadori ha pubblicato La Piccola Farmacia Letteraria (2020). A giugno esce La bottega delle seconde occasioni, sempre con Mondadori.

Il festival
Libri sul lago festival è la rassegna di storie e di luoghi del Lago d’Iseo. Giunta alla terza edizione è organizzata da Associazione Scenari e La Libreria del Lago di Sarnico con il sostegno e la collaborazione dei Comuni e delle Biblioteche di Credaro, Villongo, Sarnico, Predore, Paratico, Iseo e Lovere e di Mondadori Lovere; e con il patrocinio di Visit Lake Iseo.Anche quest’anno il festival si svolge in alcuni dei luoghi più belli del Lago d’Iseo e racconta storie molto diverse tra loro, dal giallo al romance, dalle storie famigliari all’avventura, toccando anche temi intimi e di riflessione.Gli incontri sono tutti a partecipazione gratuita con prenotazione su Eventbrite.it


PER TUTTE LE INFORMAZIONI: segui il festival su https://www.facebook.com/scenarieventi o scrivi a librisullago@gmail.com.



Organized by

On Sale Jun 30 at 9:00 AM