EcommerceWeek - Formazione su e-Commerce, Digital Retail e Marketing

EcommerceWeek - Formazione su e-Commerce, Digital Retail e Marketing

Ecommerce Week- 4° Edizione | 17 – 21 Giugno 2024 | NEXT GENERATION | 5 giorni di corsi, workshop e case study sul mondo e-commerce e Retail

By Jusan Network

Date and time

June 17 · 5:30am - June 21 · 9am PDT

Location

Online

About this event

  • 4 days 3 hours

EcommerceWeek, l’evento gratuito per la tua formazione a 360 gradi su vendita online e omnichannel strategy.

EcommerceWeek torna per la quarta edizione all’insegna della cultura digitale, offrendo al pubblico esempi tangibili e workshop per il proprio business.

Parola d’ordine di quest’anno: NEXT GENERATION. L’obiettivo è allineare le strategie di business alle nuove richieste di mercato e ai trend delle nuove generazioni. La Generazione Z ha già avuto un impatto significativo sulle modalità operative delle aziende, e tra soli quattro anni, anche i primi membri della Generazione Alpha si affacceranno al mondo del lavoro. Comprendere i mutamenti sociali della Generazione Z e Alpha che stanno nascendo, è il driver fondamentale per le future scelte strategiche.

L’augurio di questo EcommerceWeek è “Unlock your potential”, un inno alla formazione e all’apprendimento delle migliori strategie nel campo e-commerce e Digital Retail. Non perderti questa occasione! Troverai una community aperta a condividere il suo sapere e le sue esperienze per una formazione a 360 gradi.

Ogni giorno sarà dedicato a una tematica diversa, approfondita e ampliata dai nostri speaker.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì 17 giugno, il focus sarà “All Industry” nel mondo Fashion - Lifestyle - Food - Automotive – Pharma

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Martedì 18 giugno, tratteremo “All Touch Point” per approfondire meglio Marketplace - Omnichannel – Retail

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mercoledì 19 giugno, sarà il turno di “All Tecnology” per Strumenti - Piattaforme - Pagamenti - Supply chain

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovedì 20 giugno, non perderti il focus su “Comunication” per conoscere meglio il Digital Marketing - Social Media – SEO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venerdì 21 giugno, finiamo con “Compliance & Ethics”, un importante momento per scoprire l’importanza di Legal - Artificial intelligence – Sostenibilità- Inclusività

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dati, numeri, case study, esempi e consigli su trasformazione digitale, ominicanalità, innovazioni marketing, Intelligenza artificiale, marketplace approfonditi e spiegati dai rappresentanti di:

Stellantis, Miroglio Group, Antony Morato, Jusan Network, Safilo, LinkedIn, Latteria Soresina, Loacker, L’Oréal, cigierre e tanti altri.

EcommerceWeek nasce dall’esperienza longeva e professionale di 12 edizioni di EcommerceDay, 4 anni di EcommerceTalk e 14 anni di EcommerceGuru.

Il nostro storico e l’insieme di eventi, corsi, workshop, iniziative rende EcommerceWeek una delle fonti più autorevoli in Italia sulle novità commerce B2B, B2C, digital, retail e networking.

EcommerceWeek 2024 vuole guidare una formazione verticalizzata che presenti al pubblico casi concreti e contenuti, che consentiranno un miglioramento immediato delle proprie strategie partendo dal cambiamento di questi driver generazionali.

EcommerceWeek ti aspetta! Scegli le tue giornate preferite e apriti alla formazione.

Visita il sito https://ecommerceday.it/pages/ecommerceweek per saperne di più sull'evento.

Speaker IV edizione EcommerceWeek:

· Samuele Camatari – CEO & Founder - Jusan Network, Newesis ed EcommerceDay

· Alessandro Grosso - Vice President Sales Mainstream & Car Flow – Stellantis

· Manuela Cacciotto - Global E-commerce Manager – Safilo

· Christian D'Antoni - Head of Marketplaces – Miroglio Group

· Francesco Melzi - Relationship Manager LinkedIn Sales Solutions – LinkedIn

· Alberto Spinelli - Logistic and S&OP Manager – Latteria Soresina

· Matteo Loro - Digital Analyst & Tech Lead - Miroglio Group

· Angelica Maftei - Head of Marketing & Director - Jusan Network ed EcommerceDay

· Maurizio Pimpinella – Presidente – A.P.S.P.

· Luca Perin - Digital Marketing Manager – cigierre

· Mattia Meduri - Head Of Consumer Engagement e Zone PPD Europe – L’Oréal

· Giorgio Falsone - Field Manager Ecommerce – Loacker

· Luigi Galvani - Innovation Manager – Planet Soluzioni Omnichannel

· Linda La Montagna - Digital & E-Commerce Manager – Antony Morato

Organized by

Jusan Network è una web agency italiana nata nel 2005, specializzata nell’ecommerce e nella comunicazione digitale. Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, Brand Identity, realizzazione siti web ed e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca, consulenza IT, formazione, organizzazione d’eventi e Digital Transformation, sono i servizi per cui i clienti scelgono la Jusan Network.

Molti dicono di saper fare. In Jusan Network facciamo!

 

Jusan Network fornisce le sue competenze alle grandi e piccole aziende nei settori B2B e B2C, per grandi istituzioni ed enti governativi sia italiani che internazionali.

 

All’avanguardia in tutto ciò che pertiene al mondo digitale, Jusan è promotrice di diverse iniziative volte a diffondere la cultura del commercio elettronico e della trasformazione digitale

Ecommerce Day – evento europeo, riunisce ogni anno l’intero mondo dell’ecommerce.

12 Edizioni di EcommerceDay, 138.200 partecipanti, 500 speaker, 950 brand e istituzioni e 20 Paesi partecipanti.

Ecommerce Guru - è un innovativa testata online dedicata al mondo dell’e-commerce, luogo di produzione e diffusione di conoscenze sul commercio elettronico. Ogni mese ospita sul portale oltre 200.000 lettori.

Ecommerce Week – la maratona della formazione gratuita sul mondo dell’ecommerce e digital transfromation.

Ecommerce Talk – un appuntamento fisso LIVE ogni mercoledì pomeriggio alle 16.30. Info su ecommerceweek.it

EcommerceCommunity - una piattaforma online che contiene percorsi di formazione, corsi e contenuti originali per supportare ogni individuo ed azienda nello sviluppo del proprio business. Inoltre c'è la possibilità di confronto con gli altri membri della community e con i docenti di tutti i corsi.

Per Corsi E-commerce Gratis – iscriviti al nostro canale Youtube