EcommerceWeek, l’evento gratuito per la tua formazione a 360 gradi su vendita online e omnichannel strategy.
EcommerceWeek torna per la quarta edizione all’insegna della cultura digitale, offrendo al pubblico esempi tangibili e workshop per il proprio business.
Parola d’ordine di quest’anno: NEXT GENERATION. L’obiettivo è allineare le strategie di business alle nuove richieste di mercato e ai trend delle nuove generazioni. La Generazione Z ha già avuto un impatto significativo sulle modalità operative delle aziende, e tra soli quattro anni, anche i primi membri della Generazione Alpha si affacceranno al mondo del lavoro. Comprendere i mutamenti sociali della Generazione Z e Alpha che stanno nascendo, è il driver fondamentale per le future scelte strategiche.
L’augurio di questo EcommerceWeek è “Unlock your potential”, un inno alla formazione e all’apprendimento delle migliori strategie nel campo e-commerce e Digital Retail. Non perderti questa occasione! Troverai una community aperta a condividere il suo sapere e le sue esperienze per una formazione a 360 gradi.
Ogni giorno sarà dedicato a una tematica diversa, approfondita e ampliata dai nostri speaker.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 17 giugno, il focus sarà “All Industry” nel mondo Fashion - Lifestyle - Food - Automotive – Pharma
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 18 giugno, tratteremo “All Touch Point” per approfondire meglio Marketplace - Omnichannel – Retail
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 19 giugno, sarà il turno di “All Tecnology” per Strumenti - Piattaforme - Pagamenti - Supply chain
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 20 giugno, non perderti il focus su “Comunication” per conoscere meglio il Digital Marketing - Social Media – SEO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Venerdì 21 giugno, finiamo con “Compliance & Ethics”, un importante momento per scoprire l’importanza di Legal - Artificial intelligence – Sostenibilità- Inclusività
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati, numeri, case study, esempi e consigli su trasformazione digitale, ominicanalità, innovazioni marketing, Intelligenza artificiale, marketplace approfonditi e spiegati dai rappresentanti di:
Stellantis, Miroglio Group, Antony Morato, Jusan Network, Safilo, LinkedIn, Latteria Soresina, Loacker, L’Oréal, cigierre e tanti altri.
EcommerceWeek nasce dall’esperienza longeva e professionale di 12 edizioni di EcommerceDay, 4 anni di EcommerceTalk e 14 anni di EcommerceGuru.
Il nostro storico e l’insieme di eventi, corsi, workshop, iniziative rende EcommerceWeek una delle fonti più autorevoli in Italia sulle novità commerce B2B, B2C, digital, retail e networking.
EcommerceWeek 2024 vuole guidare una formazione verticalizzata che presenti al pubblico casi concreti e contenuti, che consentiranno un miglioramento immediato delle proprie strategie partendo dal cambiamento di questi driver generazionali.
EcommerceWeek ti aspetta! Scegli le tue giornate preferite e apriti alla formazione.
Visita il sito https://ecommerceday.it/pages/ecommerceweek per saperne di più sull'evento.
Speaker IV edizione EcommerceWeek:
· Samuele Camatari – CEO & Founder - Jusan Network, Newesis ed EcommerceDay
· Alessandro Grosso - Vice President Sales Mainstream & Car Flow – Stellantis
· Manuela Cacciotto - Global E-commerce Manager – Safilo
· Christian D'Antoni - Head of Marketplaces – Miroglio Group
· Francesco Melzi - Relationship Manager LinkedIn Sales Solutions – LinkedIn
· Alberto Spinelli - Logistic and S&OP Manager – Latteria Soresina
· Matteo Loro - Digital Analyst & Tech Lead - Miroglio Group
· Angelica Maftei - Head of Marketing & Director - Jusan Network ed EcommerceDay
· Maurizio Pimpinella – Presidente – A.P.S.P.
· Luca Perin - Digital Marketing Manager – cigierre
· Mattia Meduri - Head Of Consumer Engagement e Zone PPD Europe – L’Oréal
· Giorgio Falsone - Field Manager Ecommerce – Loacker
· Luigi Galvani - Innovation Manager – Planet Soluzioni Omnichannel
· Linda La Montagna - Digital & E-Commerce Manager – Antony Morato