€22.10

CRISTOBAL JODOROWSKY: La Fine del Patriarcato

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Centro Culturale Dialma Ruggiero

31 Via Cristoforo Colombo

via monteverdi 117

La Spezia, liguria 19122

Friends Who Are Going
Event description

Description

"PRIMA" MARTEDÌ 26 SETTEMBRE

"REPLICA" MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE

SPETTACOLO TEATRALE SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO DA CRISTOBAL JODOROWSKY.

Descrizione

Il patriarcato, che per molto tempo ha retto la nascita e lo sviluppo delle cosiddette “grandi civiltà” , in questa era non è più sostenibile.

La mente patriarcale si appoggia su disvalori quali la prepotenza, la forza, il dominio e l’aggressione.

Per sopravvivere alla crisi generalizzata che contraddistingue il nostro tempo dobbiamo mettere in discussione questo “Ego patriarcale”.

Con lo stile travolgente, esilarante e toccante che contraddistinge l’arte di Cristobal Jodorowsky, questo nuovo e imperdibile appuntamento di Psicoteatro riuscirà a smuovere delle corde profonde di ognuno di noi e permetterà di assaporare una felice e libera alternativa agli schemi patriarcali.

Sarà un invito ad aprire nuove porte che condurranno a nuovi cammini, dentro una cornice di amore, umorismo e rigore; una nuova straordinaria performance di e con Cristobal Jodorowsky.


Nella seconda parte della serata verranno estratte con sorteggio alcune persone del pubblico che potranno avere una consulta personale da parte di Cristobal Jodorowsky sul palco.

Sarete invitati a preparare un biglietto con il vostro nome che lascerete al personale addetto prima dell’ingresso in sala e a pensare ad una eventuale domanda da porre nel caso foste estratti (il biglietto su cui scrivere il vostro nome vi verrà fornito al botteghino).

Tags

Tags

Share with friends

Date and Time

Location

Centro Culturale Dialma Ruggiero

31 Via Cristoforo Colombo

via monteverdi 117

La Spezia, liguria 19122

Save This Event

Event Saved