Concerto solidale Lions a favore della Cooperativa Il Nuovo Ponte

Concerto solidale Lions a favore della Cooperativa Il Nuovo Ponte

Concerto a sostegno dell’acquisto di un pulmino per il trasporto disabili a favore della Cooperativa Il Nuovo Ponte per il 40° anniversario

By Lions Club Vicenza Palladio_

Date and time

Tuesday, May 7 · 8:30 - 10pm CEST

Location

Teatro Olimpico

11 Piazza Matteotti 36100 Vicenza Italy

About this event

  • 1 hour 30 minutes

LIONS CLUB ARZIGNANO - LIONS CLUB LONIGO - LIONS CLUB MONTECCHIO MAGGIORE - LIONS CLUB VALDAGNO - LIONS CLUB VI CENZA HOST - LIONS CLUB LA ROTONDA - LIONS CLUB VICENZA PALLADIO - LIONS CLUB VICENZA RIVIERA BERICA sono lieti di inviarvi al Concerto dell'Orchestra Giovanile Vicentina il 7 maggio 2024 | ore 20.30 presso il Teatro Olimpico di Vicenza.

L'ingresso è con offerta volontaria minima di € 25, 00 e l'incasso sarà devoluto al progetto per l’acquisto di un pulmino per il trasporto disabili a favore della Cooperativa Il Nuovo Ponte per il 40° anniversario.

Organized by

Fondato nel 1981 ha sviluppato negli anni numerosi service a favore del territorio locale, nazionale ed internazionale.

Dove c'è un bisogno c'è un Lions

Ogni volta che si riunisce un Lions Club, i problemi si riducono e le comunità migliorano. Questo perché portiamo il nostro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario, nelle nostre comunità e in tutto il mondo.

L'organizzazione di club di servizio più grande al mondo

I nostri 46.000 club con oltre 1,4 milioni di soci ci rendono l'organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti. I nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavoriamo, troviamo nuovi amici. Bambini che hanno bisogno di occhiali, anziani che hanno fame e persone che forse non incontreremo mai.

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.