Gratuito
ZOMBIE MAZE – Labirinto Horror - #VirusZ | Sab 25 Giugno

ZOMBIE MAZE – Labirinto Horror - #VirusZ | Sab 25 Giugno

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Podere Salmastro

233 Via Canale Bonificazione

47042 Cesenatico

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Benvenuti a tutti voi temerari in un percorso attraverso un labirinto infestato da Non Morti che metterà a dura prova i vostri nervi!

Informazioni sull'evento

Torna L'evento Horror più imitato della riviera, nella sua speciale decima edizione! presso Podere Salmastro - labirinto Exitum, IL labirinto della Romagna!

“Riuscirai a uscire da un vero labirinto pieno di zombi e a trovare la cura!”

Benvenuti a tutti voi temerari al primo di due capitoli della saga Zombie Maze in un percorso attraverso un labirinto infestato da Non Morti che metterà a dura a prova i vostri nervi.

Immergiti completamente in un labirinto di 9 ettari con lo scopo di ritrovare l’uscita e i composti per la realizzazione del vaccino contro il VirusZ, ma state attenti; unicamente un muro di mais vi divide da LORO!

TRAMA: Anno 1 Giorno 53 dopo Z trasmissione radio: Qui parla il Capo della FDN “Forze di Difesa Nazionale”, questo messaggio è rivolto a tutti coloro che respirano ancora, che vivono ancora…resistete! In nome di ogni principio morale che l’umanità ha rivelato di avere nel corso dei secoli…noi…noi tutti siamo la resistenza, se avete ancora il sangue che vi scorre nelle vene, vi affidiamo una missione di vitale importanza!

In 53 giorni avete visto il mondo crollare sotto una epidemia che ha fatto collassare tutto quello che era una certezza per ogni singolo uomo o donna in ogni angolo di questo fottuto mondo, avete visto e commesso atrocità di ogni tipo per restare in vita…non vi biasimo…ma oggi avete tutti una possibilità!

Dirigetevi a Sala di Cesenatico ed entrate nel labirinto Exitum, fonti certe dicono che in quel luogo si trovino le tracce audio che potrebbero mettere fine a tutto questo…trovatele! In esse potrebbe esserci l’indizio per trovare la cura…così che i morti riposino in pace sotto terra e che smettano di camminare in superficie!

Confidiamo in tutti voi! Passo e chiudo!

COME FUNZIONA?

GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice vi dovrete solo munire di coraggio e esplorare il labirinto, potete procedere come meglio credete, potete dividervi o restare uniti…l’importante è trovare tutte le tombe su cui è stato lasciato un q-ar code che riporta a una traccia audio; nella traccia audio troverete sia una parte della storia sia uno dei composti utilizzati per realizzare il VirusZ, quanti siano non è stato ancora scoperto.

All'interno saranno presenti i nostri figuranti che impersoneranno gli zombi non morti e cercheranno di rallentarvi e spaventarvi.

Una volta usciti dal labirinto dovrete solo fornire ai giudici tutti i composti trovati.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode” – mascherina/guanti.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 12€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.

Le fasce orarie sono: 19 - 20 - 21 - 22 – 23

COME ISCRIVERSI?:

Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it

Nell'Oggetto della Email scrivere:

LABIRINTO HORROR - "Nome squadra"

I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.

Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.

COSA E COME SI VINCE?: Ogni fascia oraria avrà un’unica squadra vincitrice, questa la si decreterà unicamente se troverà tutti i composti e impiegherà il minor tempo possibile ad uscire dal labirinto (verranno presi i tempi).

Il PREMIO sarà il 50% di sconto per il prossimo evento Horror (per tutta la squadra) e una bottiglia di vino, perché la vittoria va anche festeggiata.

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi, riempire le borracce di acqua o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.

Inoltre c'è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un'esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!

In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.

L’obiettivo di questa attività all'aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.

La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

PARTNERS

la maggiorparte dei figuranti fanno parte dell'associazione Zombie Inside! Volete provare l'emozione delle loro sfilate del terrore? cercateli nelle loro pagine!

Pagine dei Creatori: https://www.facebook.com/creativaacrsd/

Pagina degli zombi: https://www.facebook.com/ZombieInsideItaly

CONTATTI:

Per info: contattare la pagina di Creativa Eventi

Contatto telefonico: 3383792523 (Chiamare preferibilmente dal Lunedì al Venerdì dopo le 17 Sabato e Domenica indifferente)

oppure 388 5657815

Immagine ZOMBIE MAZE – Labirinto Horror - #VirusZ | Sab 25 Giugno
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Podere Salmastro

233 Via Canale Bonificazione

47042 Cesenatico

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato