Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito
Descrizione evento
In questa attività si accudiscono i nostri animaletti: galline oche germani papere faraone gatti un cane e tante caprette dolcissime!

Informazioni sull'evento

Vieni a conoscere e accudire con noi il nostro piccolo allevamento: daremo cibo e acqua a galline, oche, germani, papere, faraone, ai nostri gatti e alla bella Kobane, un maremmano dolcissimo; ci occuperemo insieme delle nostre caprette camosciate con la mungitura, il cambio fieno e il cambio acqua .. e ovviamente tante coccole alle più piccole!

Dai un occhio ai nostri social , e registrati per partecipare all'attività!

COSA PORTARE?

Ti consigliamo:

un paio di stivali; la tua borraccia; vestiti comodi!

Durante le nostre attività seguiamo tutte le misure di sicurezza previste per prevenire la diffusione del #covid19 secondo le indicazioni ufficiali e la zona in cui ci troviamo.

L'attività non avrà luogo se saremo in zona rossa.

L'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sono misure obbligatorie sempre! Noi mettiamo a disposizione i dispositivi di sicurezza come il gel, presente in differenti punti, cosi come l'attrezzatura necessaria allo svolgimento delle attività: ti chiediamo però di portare un paio di guanti personali perchè purtroppo per ragioni di sicurezza non possiamo fornirteli (e per salvare il pianeta non utilizziamo materiale usa&getta ;)

L'attività è per un massimo di 4 persone alla volta. Se vuoi venire con più persone, contattaci!

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci o chiamarci allo 0695200054!

Ti aspettiamo!

***

Vivi una giornata di agricoltura sociale in pratica e “sul campo”, coltiva agricoltura naturale e sociale! Contribuisci a coltivare un progetto di agricoltura sociale e naturale , condividi con le/i contadini e volontari di Pantasema una o mezza giornata in pratica e ‘sul campo’.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU www.noborderonlus.org

***

Questa è una attività gratuita in quanto parte del progetto Comunità Solidali “No Border Social Club” realizzato dall’Associazione No Border ODV in collaborazione con la APS Pantasema e finanziato dalla Regione Lazio con risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato