zani & friends: music in the key of aid.

zani & friends: music in the key of aid.

Concerto-evento all'insegna della solidarietà. Attraverso l'inimitabile musica Prog/Pop-Rock e Jazz-Fusion degli anni '70, '80

Di Zani&Friends ODV

Data e ora

sab, 8 giu 2024 21:00 - 23:30 CEST

Località

Scientific Bibiena Theater

47 Via Accademia 46100 Mantova Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Concerto-evento all'insegna della solidarietà. Attraverso l'inimitabile musica Prog/Pop-Rock e Jazz-Fusion degli anni '70, '80, la serata è dedicata al nuovo progetto "Zani & Friends - Music in key of Aid".

Andrea Zanella, Mantovano di nascita e conosciuto tastierista bresciano e Direttore Artistico, presenterà insieme ai suoi "Friends", altri musicisti appassionati dello stesso genere musicale e professionisti, il Concerto di Musica PROG-POP-FUSION, creato per sostenere AIL, l'Associazione Italiana Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Descrizione del Progetto Zani&Friends: Zani & Friends è un progetto Musicale, Culturale ed Educativo che ha come scopo principale far conoscere ad un vasto pubblico la Musica PROG, POP e FUSION-.Jazz Rock degli anni '70 e '80, internazionale e italiana con l’obiettivo contestuale di raccolta di fondi, attraverso “Zani & Friends ODV, Organizzazione di Volontariato” di cui il Direttore Artistico Andrea Zanella, è anche fondatore e Presidente della Associazione.

Zani & Friends vuole mettersi a disposizione anche per affiancare iniziative di Alto Valore nell’ottica del «Change Management», con un approccio strutturato al cambiamento negli individui, nei gruppi, nelle organizzazioni e nella società, l’approccio con il quale si affronta una trasformazione degli obiettivi, dei valori, delle procedure o delle tecnologie innovative come “l’AI – Artificial Intelligence”, per obiettivi di alto valore.

Divulgare l’Amore per la Musica e la Cultura Musicale come strumento di «Socializzazione» e «Comunicazione» di elezione.

Zani & Friends è composto da un gruppo di Musicisti appassionati e professionisti, tra i quali, oltre a Zanella, Stefano Renga, Marco Belardi, Adriano e Gianni Mondini, Luigi Vicini, Pierluigi Rolfi, Ernesto Di Vece, Francesco Massarelli e Roberto Verganti, ma anche da Managers e Professionisti di grande esperienza, suddivisi in Teams di lavoro differenti (Direzione, PR, Comunicazione, Consulenza e Produzione artistica, Logistica e Locations, Backstage, Bilanci e segreteria), tutti composti da persone specializzate che hanno già svolto attività di leadership manageriali e organizzative, di raccolta fondi, musicali, culturali o pubbliche. Il team ufficiale già presentato durante la prima serata di avvio progetto del 19-12-23 presso il Teatro Der Mast a Brescia.

Organizzato da

Fine vendite