25 €

Yoga&Brunch

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Varese

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Lasciamoci alle spalle l'anno lavorativo prima di tuffarci nell'estate con una mattinata all'insegna dello yoga e del buon cibo.

Un modo diverso per condividere e stare assieme. Una lezione di yoga all'aperto, un ricco brunch rigenerante e la possibilità di incontrare persone nuove in una location segreta. Il modo migliore per iniziare la giornata.

Vinyasa Yoga è una pratica adatta per chi cerca dinamicità e rapidità. Vinyasa letteralmente indica il collegamento tra il movimento del corpo e il respiro. E' uno stile di Yoga energico la cui pratica migliora la forza, la flessibilità e l'equilibrio e riduce i livelli di stress. Le Asana (posture) sono collegate insieme da una serie di movimenti che vengono sincronizzati con il respiro. Il respiro controllato calma il sistema nervoso, purifica gli organi interni, i vasi sanguigni e il sistema linfatico migliorando la salute e generando un senso di profondo benessere.

Tutti sono invitati a partecipare, esperti e non, sarà un modo per coltivare una passione già conosciuta o per scoprirne una nuova.

PROGRAMMA:

h. 10.00: ritrovo presso la location

h. 10.15 - 11.15: lezione di Vinyasa Yoga con l'insegnante Martina Checchi . La lezione inizierà con una breve meditazione guidata per entrare nello spirito della pratica seguita da 50 minuti di pratica Vinyasa Flow per poi concludere con degli esercizi di respirazione e rilassamento.

h.11.30: Brunch cucinato da Francesca di The Bluebird Kitchen

La location è segreta e vi verrà svelata tramite email 72 ore prima dell'inizio dell'evento. In caso di pioggia verrà rimandato a data da definirsi (con possibilità di rimborso).

CHI SIAMO

Martina Checchi - Insegnate di Yoga

Ha passato gli ultimi 6 anni in Australia dove si è appassionata alla pratica dello yoga tanto da iscriversi ad un corso per diventare istruttrice presso la scuola Being Yoga. Ha cosi’ preso il titolo di Yoga Teacher (RYT 200) specializzandosi nello studio di Vinyasa Yoga, Pranayama (respirazione) e della meditazione. E' ora registrata presso lo Yoga Alliance®, organizzazione mondiale che riconosce tutti gli inseganti di yoga qualificati per l’insegamento.

La sua passione per l’insegnamento e’ nata da subito con la speranza di riuscire ad ispirare sempre piu’ persone a vivere una vita sana ed equilibrata.

L'evento è organizzato insieme ad Alessandra (AM Project) e Francesca (The Bluebird Kitchen).

INDICAZIONI PARTICOLARI:

Siete invitati ad indicarci alla mail eventi@thebluebirdkitchen.com se avete allergie o intolleranze.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Varese

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato