Yoga Nudi per Uomini
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Yoga e Qi Gong Nudi
🧡💛💚💙💜🤍
Perchè nudi?
Nasciamo nudi e vogliamo riappropriarci della Naturale Sensazione di Essere Nudi, di essere perfetti così siamo, con tutte le nostre imperfezioni, di non doverci proteggere ne di avere bisogno dello sguardo degli altri.
❤ Nudi perchè vogliamo ritrovare un Contatto Sacro, a livello fisico ed energetico, con tutto il nostro corpo, genitali compresi.
❤ Nudi perchè non abbiamo niente da nascondere sotto i vestiti, e allora meglio toglierli, saremo capaci di ascoltarci meglio!
❤ Nudi, per spogliare il corpo dai vestiti e la nostra anima dalle sovrastrutture, le credenze e le limitazioni di cui ci siamo vestiti.
🧡💛💚💙💜🤍
Ma in pratica cosa facciamo?
Durante l'incontro saranno proposte pratiche di 🕉Yoga, dal ⚛Qi-Gong e dal ☯Tao Yoga per toccare i seguenti punti:
🔥 Il corpo fisico e il corpo energetico, respiralo e viverlo
Pratiche per risvegliare la sensibilità fisica ed energetica, sciogliere le articolazioni e liberare il respiro
🔥 La forza di gravità, la nostra alleata per toccare il cielo
Pratiche per l'allungamento della colonna vertebrale e l'apertura dei canali energetici
🔥 L'energia vitale, sessuale e creativa
Pratiche sull'energia creativa/sessuale per portarla dai Chakra bassi, più legati alla sfera materiale a nutrire i Chakra più alti legati alle sfere emotive e mentali
Per la maggioranza del tempo le pratiche saranno da svolgersi in posizione eretta, alcune invece da seduti, per queste è consigliata una seduta che permetta di avere l'angolo delle gambe maggiore o uguale a 90° per non bloccare il flusso energetico alle ginocchia.
Si consiglia anche di scaldare bene la stanza per essere nudi a vostro agio e di tenere a portata di mano un po di olio da massaggio ( anche olio d'oliva o una crema corpo neutra possono andare bene )
Le pratiche non puntano alla performance ma a sperimentare, percepire e vivere i principi che sono alla loro radice. Per questo sono pratiche accessibili a tutti.
Chi può partecipare?
La pratica è rivolta a uomini maggiorenni che vogliano sperimentare pratiche per il risveglio e l'armonizzazione della propria energia fisica e mentale attraverso i movimento, il respiro e la visualizzazione.
🌈 l'ambiente è GayFriendly
🌈 sono benvenuti tutti gli orientamenti sessuali
🌈 è benvenuto chi si identifica come maschio a prescindere dal genere di nascita
Siamo nel 2021e affermo con convinzione che se ti identifichi al maschile sei il benvenuto, a qualunque stadio della transizione tu sia, anche se non è neppure ancora iniziata. Saprò guidarti nel tuo viaggio energetico sia che tu abbia i testicoli che le ovaie.
Le pratiche sono accessibili anche e sopratutto ai principianti
Chi guida l'incontro 🧘♂️ ?
L'incontro sarà guidato da Andrea, operatore professionale e insegnante di Shiatsu e ricercatore nelle pratiche per la salute, inizia il suo percorso nello studio delle pratiche per il benessere e la salute nel 1994 seguendo corsi e seminari di Chi Kung e Thai Chi.
Nel 2006 entra a far parte attivamente dell’Associazione il Fiume di Roma, una delle prime scuole ad aver portato lo shiatsu in Italia, un laboratorio di ricerca che integra diverse discipline e differenti approcci alla salute naturale . Al Fiume si forma professionalmente, lavora, insegna ma sopratutto ricerca il suo stile: questo è il centro della sua crescita personale e professionale.
Dal 2009 pratica quotidianamente come operatore professionale Shiatsu, presso studi privati e centri Yoga.
Questa avventura nell'ambito del naturismo è una strada che condivide con il suo compagno Luca. Questo è il nostro sito: yoganudi.club
🧡💛💚💙💜🤍
IMPORTANTE!
Alla registrazione all'evento sarete messi in una lista d'attesa e vi arriverà una mail con i nostri contatti, dopo un piccolo colloquio telefonico sarà possibile acquistare il biglietto per partecipare.
Sebbene virtuale prendiamo molto seriamente questo evento, e, come se fosse a casa nostra, abbiamo piacere a scambiare preventivamente due parole con ognuno di voi per conoscerci , entrare in sintonia e allinearci sulla motivazione che spinge ognuno a partecipare.
Questo piccolo filtro , lo diciamo per esperienza, è una protezione all nostro ambiente virtuale in cui ognuno ha il diritto di sentirsi a proprio agio e permette di mantenere il nostro ambiente libero da distorsioni e creare un gruppo già affiatato sull'intenzione con cui ognuno partecipa.
🧡💛💚💙💜🤍
🌞 ALTRE INFO 💬
La meditazione online è rivolta a uomini maggiorenni
Durante la classe saremo nudi, sentitevi a vostro agio con il vostro corpo è meraviglioso così com'è, questo è uno spazio senza giudizio
Durante la meditazione potrebbe essere proposta l'esplorazione del proprio corpo, genitali compresi
Non sono previste pratiche sessuali di coppia o solitarie
Durante l'evento la cam deve essere aperta e la persona visibile
👉 Per gli incontri di Meditazione Tantra Nudi abbiamo scelto la piattaforma ZOOM.
Successivamente all'acquisto del biglietto, orientativamente un giorno prima della data fissata, ad ognuno dei partecipanti verrà inviato il link e la password per connettersi al meeting.
Qui trovate un video-tutorial in italiano sull'istallazione e l'utilizzo di zoom.