Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ass. Sulla Via del Benessere

13 Via Cesare Battisti

20080 Albairate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

È tornata la primavera e con lei la luce, il tepore e anche un po’ di stress per il nostro organismo che si sta liberando dalle tossine: lo yoga e una corretta alimentazione possono aiutarci ad affrontare al meglio un momento di cambiamento così intenso.

A primavera la linfa degli alberi, che era stata spinta giù verso le radici, nella terra, per non gelare durante l’inverno, comincia a risalire lungo il tronco e fino al più piccolo rametto. È così che cominciano a vedersi di nuovo le prime foglioline.

Questa “inversione” è la medesima anche nel nostro corpo: la linfa (anche noi l’abbiamo!) si mette di nuovo in movimento, per portare fuori le tossine accumulate durante l’inverno e risvegliare l’intero organismo. Ecco allora che possiamo sentirci stanchi: il fegato deve pulire il sangue dai rifiuti che si sono rimessi in moto e che devono essere portati fuori dal nostro corpo.

Lo yoga può aiutarti a ritrovare la tua armonia psicofisica ripristinando il corretto flusso di’energia vitale in tutto il corpo.

Vieni a praticare una sequenza yoga per ritrovare l’energia necessaria ad affrontare le giornate di primavera.

Ti suggeriamo un abbigliamento comodo e caldo: se ce l'hai porta il tuo materassino, una coperta per il rilassamento e tanta voglia di praticare!

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA QUI e pagamento all'ingresso: 20 euro a persona, se venite in due pagherete 30 euro in totale!

Per eventuali ulteriori info whatsApp al 3385033347


Stare bene...fa bene!!!

http://www.sullaviadelbenessere.com/


Data e ora

Località

Ass. Sulla Via del Benessere

13 Via Cesare Battisti

20080 Albairate

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato