Donazione

Yoga al parco con riequilibrio chakra

Azioni e Pannello dettagli

Donazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

parco sempione

20122 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Yoga al parco con riequilibrio dei chakra.

Informazioni sull'evento

21/06 Solstizio d'Estate...☀️🦋

È il momento del cambiamento, di transizione verso il domani, un nuovo inizio della natura. E dunque quale giorno migliore per ricominciare a praticare insieme immersi nel verde?🌱

Conduce la lezione Loretta Gallazzi, bravissima insegnante di yoga, poi sul finale darò il mio contributo, durante la fase di rilassamento e attraverso il suono delle campane tibetane e i fiori di bach, vi potrete godere un riequilibrio dei chakra fatto a livello individuale. Un momento prezioso questo del solstizio estivo, per rinnovare la nostra energia e celebrare con un energia rinnovata l'inizio dell'estate.

L'idea di ritrovarsi dal vivo è arrivata da Loretta e @aryannapi, dopo aver passato un intero anno con le lezioni online, che sono state l'unica via per continuare a praticare. All'inizio è stato difficile accettarlo ma poi ci hanno regalato sorrisi, calore e momenti di condivisione, e ci hanno portato a nuove conoscenze e nuove amicizie... Ora è arrivato il momento di ritrovarci dal vivo, iniziando a praticare e respirare insieme all'aria aperta in libertà!

Se volete unirvi a noi, vi aspettiamo lunedì 21/06 alle 18.00 all'ingresso della Triennale di Milano, da lì raggiungeremo il parco. Vestiti comodi e tappetino.🧘🏼‍♀️

A presto! 🙏💛 Loretta e Sonia.

"E non puoi ottenere la felicità, è la felicità che ottiene te" (D. Millman)

L'incontro è a offerta libera.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

parco sempione

20122 Milano

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Sonia Cabiaglia Naturopata

Organizzatore di Yoga al parco con riequilibrio chakra

Nata e cresciuta a Milano, Sonia inizia a lavorare nell’ambito moda un pò per gioco, collaborando sin da subito con testate femminili nazionali di un certo rilievo, ma al cuor non si comanda ed ecco che, dopo dieci anni spesi tra show-room, sfilate e set fotografici, parte per la Toscana alla ricerca di una stabilità interiore. Vicina al fidanzato, lascia libero spazio ad una grande passione che da tempo la spinge verso tutto ciò che non appare. Dalla moda alla Naturopatia il passo sembra impossibile, ma nella vita ciò che conta è crederci e lei ci crede. Il sogno prende forma ed arriva una nuova vita, un nuovo impiego, frutto di studi e sacrifici. Lucca è bella, così come le dolci colline che la circondano e l’atmosfera che si respira nel centro olistico, racchiuso dalle antiche mura della cittadina toscana, ma Milano chiama, una voce sempre più insistente riprende a farsi largo. Apparenti coincidenze e Sonia torna alla città di origine. Niente è come prima….la nuova Sonia ha nuove vesti ed un luogo tutto suo, dove mettere a disposizione delle persone ciò che ha acquisito…la moda non ha mai smesso di vibrare dentro di lei, ma prendersi cura “naturalmente” delle persone le dona una grande soddisfazione.

Tratto dal blog: fillyfive.com

Ho studiato presso la Scuola S.I.M.O. di Catia Trevisani nelle sedi di Milano e Firenze specializzandomi in Fitoterapia, e conseguendo gli attestati di Riflessologia primo e secondo livello, Riflessologia integrata, Iridologia, Iridologia applicata, Cromopuntura, Fiori di Bach, Fiori italiani, Nutrizione, Aromaterapia e Feng Shui primo livello.

Ho frequentato vari corsi di aggiornamento sulle tecniche manuali con attestati di Tecniche di massaggio riconosciuto dalla S.I.A.F. Toscana, corso intensivo di Massaggio Ayurvedico presso Ananda Ashram Milano e Fiori di Bach con dott. Riccardo Orozco – Laboratori Di Leo, e continuo ad approfondire la mia curiosità e conoscenza in un percorso che non avrà mai fine.

Salva questo evento

Evento salvato