XXIX Congresso Nazionale AIP-ITCS

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Associazione Informatici Professionisti

Via del Montebello, 14

06126 Perugia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Gentilissimi colleghi e colleghe,
Associazione Informatici Professionisti, è la maggiore organizzazione di categoria per la professione informatica, il 7 Giugno 2018 si terrà il XXIX Congresso Nazionale, ospitati dal Clusit in occasione del Security Summit di Roma. Quest'anno è particolarmente la tua presenza, in ragione del fatto, che dovranno essere rinnovate tutte le cariche sociali.
Il giorno 7 la sessione della mattina sarà dedicata ad eventi aperti al pubblico, alle ore 9,30 ci sarà l’intervento del Presidente di AIP-ITCS Alessio Pennasilico dal titolo “Il ruolo dell’informatico professionista come fornitore di Aziende e PA”.

Ricordiamo che, per coloro che non fossero ancora in regola con il pagamento della quota sociale, è possibile effettuare il rinnovo direttamente online all'indirizzo https://www.aipnet.it/accedi-ai-servizi-aip/ oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: Associazione Informatici Professionisti
Banca: CARIPARMA-Credit Agricole
Filiale: PONTE SAN GIOVANNI - PERUGIA
IBAN: IT54W0623003002000063356294
Causale : NrSocio-Cognome-Nome-Quota 2018

Data e ora

Località

Associazione Informatici Professionisti

Via del Montebello, 14

06126 Perugia

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore AIP - ITCS

Organizzatore di XXIX Congresso Nazionale AIP-ITCS

Associazione Informatici Professionisti è un’associazione professionale di informatici. Fondata il 10 Dicembre 1991 a Milano da Sandro Naletto, AIP è una associazione senza scopo di lucro che svolge la propria attività in tutto il territorio nazionale ed è membro del CEPIS (Council of European Professional Informatics Societies). Con il CEPIS collabora per tutte le attività inerenti l’ICT e per lo sviluppo dei programmi di certificazione delle competenze informatiche, ECDL (European Computer Driving Licence) per l’informatica di base ed EUCIP (European Certification of Informatics Professionals) per gli specialisti informatici. AIP obbliga i propri associati a rispettare il Codice Deontologico dell’Associazione ed è regolarmente censita nell’elenco CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro) per le associazioni delle professioni intellettuali non regolate da legge. AIP ha collaborato con il COLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali) alla stesura della riforma di legge per le professioni intellettuali.

Salva questo evento

Evento salvato